This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ITB kit...qualcuno ne sa qualcosa??
#1
ho addocchiato il suddetto ITB kit ...qualcuno lo ha o lo ha visto?
pregi e difetti? non sembra male
[ATTACH=CONFIG]40019[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Obx
Non ci sono molte informazioni, nemmeno sui forum esteri, non se ne conoscono i difetti
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
https://www.youtube.com/watch?v=M97_ifw8Tzk

Credo l'unico che lo abbia montato...leggi i commenti!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
come scritto, nei commenti dal propietario e come avrei pensato.. qualitativamente non è il massimo, come quasi tutti i prodotti OBX , hai sempre da lavorarci sopra.
  Cita messaggio
#5
Buongiorno
Se non trovi una buon supporto tecnico e assistenza rischi che ti farà impazzire.
Io ho avuto problemi con i kit del compressore e relativa centralina e senza l'assistenza dei produttori/venditori non ne sarei mai vento fuori.
  Cita messaggio
#6
Ad oggi il miglior "kit" è il mio Big Grin , 3 installazioni e 3 utenti soddisfatti, collettore saldato e ITB provenienti da moto Honda, minimo a freddo automatico, iniettori a 12 fori super moderni, zero problemi di messa a punto...

Solo che prima degli itb ci vuole una elettronica seria...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#7
confermo quanto scritto sopra da Giuino....
io ho spudoratamente copiato i suoi e funzionano alla perfezione,

adesso però è ora di iniziare la produzione in serie Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#8
Io stavo prendendo i jenvey ma mi ha detto che toglieva il saluto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
capisco...pensavo che magari fosse un bel salto qualitativo oltre che estetico ma gironzolando sul web e vedendo il prezzo conviene quasi turbizzareBig Grin
  Cita messaggio
#10
Leonardo Sereno Ha scritto:capisco...pensavo che magari fosse un bel salto qualitativo oltre che estetico ma gironzolando sul web e vedendo il prezzo conviene quasi turbizzareBig Grin

E' più una questione culturale, c'è chi preferisce un aspirato divertente e chi preferisce un turbo... io personalmente non l'ho mai pensato come un upgrade estetico...

Poi si fa presto a dire "conviene turbizzare", per fare un motore turbo che non esploda dopo tre tirate ci vogliono cmq 3000€, e parlo del minimo sindacale e non conto la manodopera
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] kit bbr super 190, qualcuno lo ha montato ? lollorai 2 983 30-08-2022, 21:14
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NB/NB FL] Albero motore 1.6 ... qualcosa secondo me non va' willywonka 5 1,921 20-05-2021, 15:36
Ultimo messaggio: willywonka
  Kit bbr per nc qualcuno lo monta? Redfury 3 2,068 06-08-2016, 00:34
Ultimo messaggio: McWhite
  sintoflon: qualcuno l'ha già utilizzato? soul 11 4,062 12-05-2016, 10:14
Ultimo messaggio: Parakarro
  Qualcuno di voi ha una testa 1800 smontata? Gagio 6 2,304 08-01-2015, 18:29
Ultimo messaggio: Gagio
  Mobil 5w50 Peak Life, qualcuno lo usa? TIGO 4 1,459 04-04-2013, 13:40
Ultimo messaggio: TIGO
  GPL per NA, qualcuno ne sa qualcosa? Leonow 24 4,415 03-01-2013, 23:03
Ultimo messaggio: Davide castelmassa
  Frizione IL motors - qualcuno sa dirmi di più 883sportster 0 953 04-04-2012, 16:33
Ultimo messaggio: 883sportster
  Scarico in acciaio inox di IL/MX5 parts...qualcuno lo monta? pure_driver 8 3,283 07-12-2011, 15:06
Ultimo messaggio: sarzio
  Qualcuno ha montato questo scarico completo per NA?? jetlory 21 4,620 25-11-2011, 11:01
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)