This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La snob (ex riodda)
#21
Vista ieri sera, sempre bellissima 😉
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#22
cavolo veramente bella e messa bene, proprio come quella che stò cercando io :giggle::whistling:
  Cita messaggio
#23
Ce n'è una uguale su subito.it per il prezzo che chiedono però deve essere messa benissimo, bene non basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#24
La snob ha ricevuto, negli scorsi mesi, volante momo prototipo regalatole dalla nuova padroncina alla festa del papà(ma a causa della fobia da furto ho messo su il pulsante clacson mazdaspeed), cambio pastiglie anteriori, harness bar tr lane e un sacco di pacchi, grandi e pesanti, arrivati in questi giorni.
Si prepara ad un upgrade che - presumo- lascerà il segno (spero non sulle bronzine).
Coming soon...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#25
Work in progress...[Immagine: 51f582d4575e1fbb68fb4728e67635ab.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#26
[Immagine: aa8d7781ba0cd95d54989d195c23e54e.jpg]
Prima uscita dopo le mega modifiche e la mega sosta (ovviamente mi riferisco alle borchie dei cerchi che mi avevan ciulato..)
Innanzitutto grazie a Manuel, il suo raduno è sempre il meglio per un miatista, c'è tutto dentro per ogni tipologia.
La vecchietta, molto cambiata nell'ultimo periodo, si è comportata molto bene giustificando il lunghissimo periodo di sosta; nonostante il piede leggerissimo considerato l'irrisorio chilometraggio dell'auto dopo gli interventi e la fobia di tornare a casa sul carro attrezzi mi ha dato soddisfazione.
Non vedo ne progetto altri interventi se non raffinare la mappa (attualmente grassissima e ultra conservativa come pressione), rimettere il cat sistemare il vano motore, attualmente disordinato per i miei gusti e godermela un po'dopo il lungo periodo di astinenza, sperando non si rendano necessarie riparazioni. Tiè(corna).
Grazie ai consigli, a chi ha fornito pezzi etc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#27
Bella Dani nn vedo l ora di farmi un giro con la snob
  Cita messaggio
#28
È un sacco che non scrivo della vecchietta, mi prendo 5 minuti e riepilogo.
La turbizzazione, dopo varie peripezie durante la messa a punto (compreso un motore che ci ha elegantemente lasciato)è riuscita bene, esattamente come i migliori desideri: cavalleria in abbondanza (non abbiamo rullato ma dovremmo aver superato i 200 cv) un’erogazione da favola, ottimo spool e fruibilità al 100%.
Per chi volesse spunti elenco la componentistica e finisco ringraziando chi ci ha messo le mani:
Turbina garrett gt2860rs con wg a 7 psi
Intercooler, collettore e downpipe flyin miata
Iniettori da 700 e qualcosa cc( non mi ricordo scusate)
Corpo farfallato obx da 64 mm
Centralina megasquirt3 by giuino
Radiatore maggiorato in alluminio il motorsport
Ebc per controllo elettronico della pressione di sovralimentazione
Scarico libero con terminale originale
Filtro aria k&n
Strumento temperatura olio depo (bocchetta sinistra)
Supporti motore il motorsport
Wideband plx con strumento dm-6 (fisso nel portaoggetti)
Radio android con pannello strumenti collegato via usb alla ms3
Harness bar tr lane
Hard top con supporti fissi
Door bushing by zanardi
Ammo koni gialli e molle eibach pro-kit
Cerchi oz superleggera 7,5x 16 gommati federal 595rsr
Volante momo prototipo
Pomello cambio 6 etti

I grazie vanno a Giuino, che nonostante gli impegni familiari si è prodigato per far girare la vecchietta ( che snobbava la megasquirt) ma sopratutto a Pit che litiga con quella ***** di legno che è la mia macchina ma alla fine fanno sempre pace e tutto funziona.

Prossimi upgrade sicuramente non saranno per il motore ( testeremo in primavera una mappa sui 10 psi) se non per raffreddarlo meglio ma penso piuttosto a freni ed assetto.
P.s. Da fuori è una twins come Mazda l’ha fatta, a parte i catarinfrangenti bianchi non ha nulla che non sia di serie.
Allego un paio di video no turbo no party.

[https://youtu.be/pmPB9x8WoDo]
[https://youtu.be/Mw_amiSWiZE]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#29
(18-03-2018, 00:15)Daniele La Valle Ha scritto: È un sacco che non scrivo della vecchietta, mi prendo 5 minuti e riepilogo.
La turbizzazione, dopo varie peripezie durante la messa a punto (compreso un motore che ci ha elegantemente lasciato)è riuscita bene, esattamente come i migliori desideri: cavalleria in abbondanza (non abbiamo rullato ma dovremmo aver superato i 200 cv) un’erogazione da favola, ottimo spool e fruibilità al 100%.
Per chi volesse spunti elenco la componentistica e finisco ringraziando chi ci ha messo le mani:
Turbina garrett gt2860rs con wg a 7 psi
Intercooler, collettore e downpipe flyin miata
Iniettori da 700 e qualcosa cc( non mi ricordo scusate)
Corpo farfallato obx da 64 mm
Centralina megasquirt3 by giuino
Radiatore maggiorato in alluminio il motorsport
Ebc per controllo elettronico della pressione di sovralimentazione
Scarico libero con terminale originale
Filtro aria k&n
Strumento temperatura olio depo (bocchetta sinistra)
Supporti motore il motorsport
Wideband plx con strumento dm-6 (fisso nel portaoggetti)
Radio android con pannello strumenti collegato via usb alla ms3
Harness bar tr lane
Hard top con supporti fissi
Door bushing by zanardi
Ammo koni gialli e molle eibach pro-kit
Cerchi oz superleggera 7,5x 16 gommati federal 595rsr
Volante momo prototipo
Pomello cambio 6 etti

I grazie vanno a Giuino, che nonostante gli impegni familiari si è prodigato per far girare la vecchietta ( che snobbava la megasquirt) ma sopratutto a Pit che litiga con quella ***** di legno che è la mia macchina ma alla fine fanno sempre pace e tutto funziona.

Prossimi upgrade sicuramente non saranno per il motore ( testeremo in primavera una mappa sui 10 psi) se non per raffreddarlo meglio ma penso piuttosto a freni ed assetto.
P.s. Da fuori è una twins come Mazda l’ha fatta, a parte i catarinfrangenti bianchi non ha nulla che non sia di serie.
Allego un paio di video no turbo no party.

[https://youtu.be/pmPB9x8WoDo]
[https://youtu.be/Mw_amiSWiZE]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bella Daniè
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#30
Thumbs Up 
Missilistica... complimenti Daniele
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)