This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marca di filtri consigliata
#1
ciao!
in vista del tagliando della nuova arrivata mx5 nc 1.8 2006, vi chiedo per cortesia quale marca di filtri consigliate? vostre esperienze?
ho trovato nomi a me sconosciuti fino ad ora!
JAPANPARTS
MANN-FILTER
BOLK
MAPCO
HERT BUSS JAKOPARTS
  Cita messaggio
#2
se devi cambiare il pannello e basta un filtro di una qualsiasi marca nota va benissimo.. bmc k&n ad esempio.. ma se proprio vuoi qualcosa di meglio vai di pipercross

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#3
Se intendevi filtro aria a pannello, il k&n va benissimo. Per olio e benzina japanparts e vai sul sicuro Wink
  Cita messaggio
#4
epic93 Ha scritto:Se intendevi filtro aria a pannello, il k&n va benissimo. Per olio e benzina japanparts e vai sul sicuro Wink

ciao!
no per il filtro aria metterò uno tradizionale, non mi interessano filtri a pannello ecc..
filtro benzina mi han detto che la nc 1.8 non lo monta.
japanparts quindi è affidabile per le vostre esperienze? ci sono pareri discordanti in rete... :no_:
  Cita messaggio
#5
è un filtro di carta....

ce l'ho avuto japan parts e blue print.
olio japan part e un'altra marca che scimmiotta un nome jap.

è tutta robaccia che fa quello che deve Thumbup
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#6
Nn avevo visto che era per una NC....scusa....per me sono tutte NA/NB/NBFL xD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli prima manutenzione NC usata..olii..filtri...e sonde. Daviz 1 1,588 16-12-2011, 22:53
Ultimo messaggio: Daviz
  1.8 126cv: esperienze con centraline rimappate - filtri aria andrea20ann 26 4,534 14-04-2010, 18:11
Ultimo messaggio: spiderman
  Istruzioni pulizia filtri sportivi a pannello spiderman 14 4,158 05-09-2008, 16:13
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)