This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto NC 2.0... consigli vari
#51
...e mettete le fatture e i tagliandi nelle cassette di sicurezza, perchè se le perdete, al confronto il crollo della borsa della settimana scorsa sembrerà uno scherzo Big Grin


Voglio vedere se il tizio chiama che il compratore non ha concluso, e la macchina è bella e perfetta, se il nostro amico fa una proposta la ribasso del 20 - 30 % perchè mancano i pezzi di carta...
  Cita messaggio
#52
quando trovate una nc 2.0 senza fatture dei tagliandi a 4000 avvisatemi che magari mi interessa.
grazie :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a quel prezzo compri a malapena delle nbfl 1.8 negli allestimenti scarsi

poi, ripeto: 3/4 delle auto del forum secondo la teoria di robby sarebbero da vendere a cifre almeno del 30% inferiori al prezzo di mercato, quando probabilmente sono quelle messe meglio.....contenti voi....
oppure tutti maghi a trovare le occasioni

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#53
x-vas Ha scritto:quando trovate una nc 2.0 senza fatture dei tagliandi a 4000 avvisatemi che magari mi interessa.
grazie :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a quel prezzo compri a malapena delle nbfl 1.8 negli allestimenti scarsi

poi, ripeto: 3/4 delle auto del forum secondo la teoria di robby sarebbero da vendere a cifre almeno del 30% inferiori al prezzo di mercato, quando probabilmente sono quelle messe meglio.....contenti voi....
oppure tutti maghi a trovare le occasioni

Buahhhhhhh

Io non ho una NC ma se c'è l'avessi, la 2.0, e mi ritrovassi uno che dopo essere venuto a casa mia a vederla, dopo averla provata e aver appurato insieme che gira come un orologio mi dicesse " ...e ma non ha il libretto tagliandi, posso scucire 5000 euro massimo...."




[Immagine: 8c3376e11a53cf79cff56568c4398140.jpg]


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#54
:buahah: :buahah: :buahah: :buahah:
  Cita messaggio
#55
mxzzica Ha scritto:...e mettete le fatture e i tagliandi nelle cassette di sicurezza, perchè se le perdete, al confronto il crollo della borsa della settimana scorsa sembrerà uno scherzo Big Grin


Voglio vedere se il tizio chiama che il compratore non ha concluso, e la macchina è bella e perfetta, se il nostro amico fa una proposta la ribasso del 20 - 30 % perchè mancano i pezzi di carta...
il tizio non mi ha chiamato... ma forse è meglio così... già dal telefono mi stava maledettamente sul *****
già il fatto che l'ho chiamato tipo alle 8.30 e non mi ha risposto mi ha dato maledettamente fastidio, per un universitario (che mi ha detto di essere) significa stare ancora nel letto a fare una beata minchia... da qui ne deduco la serietà
  Cita messaggio
#56
comunque ragazzi non me la sento scendere... era l'unica offerta decente (non dico buona) che ho trovato a portata di mano
tutte le altre sono troppo lontane, spostarmi col treno e vedere che è un bidone è solo una perdita di tempo e soldi (non ho entrambi)
inoltre ci tengo che venga anche il meccanico di fiducia a controllarla, e pagare anche le sue spese non se ne parla, faccio prima a prenderla nuova
è stata colpa mia che non mi son fiondato subito, ma d'altronde non era possibile
scusate lo sfogo, ma è da 1 anno che la sto cercando e ancora nulla, purtroppo la pazienza ha un limite
  Cita messaggio
#57
Citazione:scusate lo sfogo, ma è da 1 anno che la sto cercando e ancora nulla, purtroppo la pazienza ha un limite
Non so com' è il mercato pugliese di MX-5, però ogni cosa ha il suo valore..... e se vuoi/puoi spendere poco avrai poco.
Salvo megagalattiche botte di *****, s' intende.
Anche a me girano le palle perchè le Alfa 4C usate non vogliono scendere di prezzo :buahah: ma che ci vuoi fare....
  Cita messaggio
#58
ALLMAU Ha scritto:Anche a me girano le palle perchè le Alfa 4C usate non vogliono scendere di prezzo :buahah: ma che ci vuoi fare....

Hai provato con una senza il libretto dei tagliandi magari con 7/8mila euro te la cavi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#59
hero_94 Ha scritto:comunque ragazzi non me la sento scendere... era l'unica offerta decente (non dico buona) che ho trovato a portata di mano
tutte le altre sono troppo lontane, spostarmi col treno e vedere che è un bidone è solo una perdita di tempo e soldi (non ho entrambi)
inoltre ci tengo che venga anche il meccanico di fiducia a controllarla, e pagare anche le sue spese non se ne parla, faccio prima a prenderla nuova
è stata colpa mia che non mi son fiondato subito, ma d'altronde non era possibile
scusate lo sfogo, ma è da 1 anno che la sto cercando e ancora nulla, purtroppo la pazienza ha un limite


Se ti può consolare, quando io iniziai a cercare l'mx-5 come piaceva a me...beh..ancora non c'era la NC ..tant'è che ero invaghito della NBFL ed adesso ho una NC ..questo giusto per dirti di non avere fretta. Ma sicuramente, salvo rare - rarissime - occasioni. Quanto spendi mangi.


Io ho preso la mia - del 2006, con 55.000 km, nera come piaceva a me, 2.000, soft top, modello fire - a 7700 euro. Tagliandi mazda ed unico proprietario.


C'è chi dice che l'ho pagata molto, chi poco, ma a mio avviso l'importante è sedersi, guidare, sorridere. Il resto è fuffa.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#60
Redfury Ha scritto:Hai provato con una senza il libretto dei tagliandi magari con 7/8mila euro te la cavi
A quel prezzo la prendo anche senza il libretto di circolazione ! :haha: : Bash : :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 2,027 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 888 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,965 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,382 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,679 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,383 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,328 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,541 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,680 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,636 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)