This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatisti toscani
#21
[Immagine: 24zi0e8.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#22
Francis D. Ha scritto:Sì. Anch'io l'ho presa da poco e la utilizzo sempre molto meno di quanto vorrei; la prendo solo il fine settimana (e talvolta il lunedì mattina se passo la Domenica notte insieme a lei) :-) . Qua a Empoli ne vedo spesso una british green seconda serie, con hard top. È bello sapere di essere meno soli ! :-) Comunque per quanto riguarda il discorso raduno del 26 volevo sapere solo qualche info in più. Non ho mai fatto nemmeno un raduno, non vorrei scoprire di ritrovarmi come il classico pesce fuor d'acqua.... Poi per quanto riguarda il raduno empolese o il raduno sulla FI-PI-LI... per quello ci sto sempre ! :-)

... ciao Francis, l'unica info in più che posso darti è il costo iscrizione , non riportato nel volantino, ovvero 20€ comprensivi di : degustazione prodotti tipici , aperitivo e pranzo.

Per quanto riguarda il " sentirsi pesce fuor d'acqua " , non ti preoccupare, fin dall' inizio si incontrano persone con le quali si condivide la stessa passione ed a fine giornata sicuramente ci saranno nuove amicizie.

Il raduno prevede una comune partenza che ad un punto prestabilito diversificherà: Le auto d'epoca, che avranno modo di percorrere il tragitto coi propri tempi. Le auto moderne sportive, con un percorso che consentirà una guida più brillante ed un terzo percorso per i fuoristradisti che potranno godere di un tracciato di strade bianche.

Al termine di questi 3 percorsi ci ritroveremo tutti per l'aperitivo e poi per il pranzo .

Se desiderate ulteriori info, chiamate il primo numero di cellulare riportato in locandina, risponde Livio, l'organizzatore.

Ciao , Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#23
Presente! Se combinate qualcosa e c'è un boccale di birra contate pure su di me! Big Grin
  Cita messaggio
#24
Oh! Mi sento tirato in ballo, quindi... balliamo. Confusedupacool:
Volentieri per l'incontro "FI-PI-LI"... verrò con la mia scassona dalla vernice imperfetta! Big Grin

Per il raduno a Popiglio non ce la faccio, ho altri impegni e di Domenica mattina sarebbe una bella macinata fin lassù, 92km e quasi 2 ore di viaggio (il Sabato sera si fanno le ore piccole...).

Aggiungo io un evento senza impegno, così un po' all'ultimo, ma chissà... non si sa mai che qualcuno capiti in zona: domani sera mi ritrovo con altri proprietari di sportive (Uno Turbo/Punto GT/BMW M3/R5 GT Turbo/Porsche 924/ecc..), senza impegno nella Versilia. Ritrovo verso le 21:30 in Piazza Pompeo Provenzali a Massarosa (LU), vicino alla Misericordia e alla Gelateria La Farfalla. Dopo ci facciamo un giro panoramico delle colline Massarosesi, passaggio sul lungomare di Viareggio-Lido di Camaiore (a guardare un po' le ragazze sul lungomare e mostrare i mezzi), e arrivo a Pietrasanta, presso Gelateria Mariposa per continuare le chiacchere e rinfrescarsi con un buon gelato. Voglio sottolineare nuovamente che è un ritrovo, non un raduno... quindi niente quote di iscrizione, delibere, giro panoramico con le staffette, vigili a fermare il traffico... un giro tutti assieme, insomma. Per chi capita, offro il gelato o da bere, promesso! :beer:
Se qualcuno viene, fatemi sapere via mp, se serve fornisco il cellulare per aggiornamenti/ecc
  Cita messaggio
#25
Pensavo... in via Enrico Fermi e dintorni (a Cascina -PI-) vedo sempre due Miata NC, una rossa e una nera... non è per caso qualcuno del forum?
  Cita messaggio
#26
Forse è tardi, ma stasera una scappata a empoli per conoscersi, l'avrei fatta volentieri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
per noi è fattibile Big Grin
  Cita messaggio
#28
purtroppo ho il fine settimana completamente intasato da oggi pomeriggio (e poi dicono che ci si dovrebbe riposare)... ma scrivimi pure in PM, la prossima sono decisamente più libero. Prima delle ferie potremmo riuscire a fare un FIPILI meeting se ci siete
  Cita messaggio
#29
Sono messo male anche io ma seguo con interesse.
  Cita messaggio
#30
Bene, bene..... Urge organizzare il 1° raduno MX-5 FI-PI-LI ! Big Grin
La butto lì.... proviamo a fare qualcosa il prossimo fine settimana , il 2 Agosto ....... Chi ci sarebbe ?
Altrimenti tra una cosa e l'altra si andrà per fine Agosto / Inizio Settembre di sicuro !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,755 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,080 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,292 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,651 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 9,956 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,300 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,700 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,294 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 51,688 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.
  miatisti a tutta birra...ovvero l'oktoberfest in mx5 Tugr 4 2,292 19-07-2014, 01:02
Ultimo messaggio: Tugr



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)