This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata finalmente!!
#1
Ciao a tutti,

finalmente è arrivata lei!!

[Immagine: cjrAxpOl.jpg]


[Immagine: oiKnPx9l.jpg]

Dopo lunghe ricerche ho trovato questa splendida NA British Green del 1998 con 83000 km e HT in tinta...cosa ne pensate??
  Cita messaggio
#2
benvenuto e complimenti per la combo brg+ interni tan. Smile
vedo che monta anche i cerchi da 15'' optional originale
qualcosa da sistemare di carrozzeria, ma soprattutto fai staccare la targa anteriore dal muso. quasi sempre foravano il muso per attaccare il portatarga :cry2:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#3
ciao e benvenuto. British green ha sempre il suo perché...:love_:
Complimenti goditela!
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#4
Grazie a voi, sono certo che me la godrò!!

Sì ha qualche segno purtroppo ma niente al quale non si possa rimediare...targa compresa!
  Cita messaggio
#5
P.S.

Mi rivolgo a voi che avete (vi auguro di no!!) maggiore esperienza nella riparazione di sedili...è fattibile la sostituzione del solo fianchetto lato guida o si noterebbe il "rappezzo"?
  Cita messaggio
#6
potrei darti consigli per meccanico, carrozziere o altro, ma sul tappezziere non sono preparato, mi spiace Sad
tra l' altro tu hai la pelle.
cmq puoi farti fare un preventivo, oppure considerare la sostituzione del sedile con uno analogo. ma credo che si vedrebbe la differenza di colore.
intanto goditela Thumbup ....bè in questi giorni di caldo africano magari no
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
Ho contattato un tappezziere e mi ha proposto la sostituzione del fianchetto dopo verniciatura dello stesso colore dei sedili...però bisognerebbe prelevare un campione per il colore e la procedura sarebbe luuuunga...
per la carrozzeria penso sia necessaria la verniciatura perché bisognerebbe togliere dei bolli da grandine! Il tirabolli è affidabile?
  Cita messaggio
#8
Fede_NA Ha scritto:P.S.

Mi rivolgo a voi che avete (vi auguro di no!!) maggiore esperienza nella riparazione di sedili...è fattibile la sostituzione del solo fianchetto lato guida o si noterebbe il "rappezzo"?

Sì è possibile, basta rivolgersi ad un tappezziere qualsiasi degno di questo nome
  Cita messaggio
#9
io sono andato varie volte dal tirabolli con le macchine precedenti e sono sempre stato contento.
da valutare i preventivi però... fare una macchina completa non so quanto possa costare... visto i costi dei ricambi usati mx5, potrebbe costarti meno prendere 2 cofani e farli riverniciare.
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:Sì è possibile, basta rivolgersi ad un tappezziere qualsiasi degno di questo nome

Quello a cui mi sono rivolto è abbastanza rinomato e ha già fatto lavori simili, mi ha detto indicativamente 60 euro solo per conceria e 3-5 giorni

Devo rivolgermi a qualcun altro?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 312 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 616 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 583 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 913 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuovo del mondo Miata Amblema 1 575 21-03-2022, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,884 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Finalmente RC Deved27 6 1,109 02-04-2021, 11:12
Ultimo messaggio: Deved27
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,578 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
Star [NB FL] First miata NBFL irish-matte 11 1,908 24-11-2020, 21:55
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)