This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meet Azzurra!
#11
colore top! prossime modifiche?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
#12
Beh all'inizio ero dell'idea di sfruttare le vacanze per montare le anti rollio maggiorate ma con i B12 il rollio è già diminuito tantissimo per cui mi sa che non lo farò nemmeno! Mi piacerebbe mettere dei bei cerchi 17x8 con ET a filo carrozzeria ma sto avendo parecchie difficoltà dato che non ho dei cerchi da 17 con et alto per andare a collaudo (e non voglio rischiare la bocciatura a collaudo dopo aver speso per cerchi e gomme nuove).

A breve dovrò costruire una staffa portatarga dato che ho fatto levare il padellone nero e tappare i buchi. Per il momento invece soluzione JDM con targa tenuta su con le fascette.
  Cita messaggio
#13
Vic24 Ha scritto:Beh all'inizio ero dell'idea di sfruttare le vacanze per montare le anti rollio maggiorate ma con i B12 il rollio è già diminuito tantissimo per cui mi sa che non lo farò nemmeno! Mi piacerebbe mettere dei bei cerchi 17x8 con ET a filo carrozzeria ma sto avendo parecchie difficoltà dato che non ho dei cerchi da 17 con et alto per andare a collaudo (e non voglio rischiare la bocciatura a collaudo dopo aver speso per cerchi e gomme nuove).

A breve dovrò costruire una staffa portatarga dato che ho fatto levare il padellone nero e tappare i buchi. Per il momento invece soluzione JDM con targa tenuta su con le fascette.


Beh eh per i cerchi puoi fare così. Prendi dei 17x8 con et 45/48 così vai sul sicuro. E poi per avere l'effetto da te desiderato metti dei distanziali a doppia bulloneria da 15 o 20 e sei apposto Wink
io ho fatto così con i 18. Adesso ho distanziali da 5mm e 15mm e stanno da dio! Big Grin
  Cita messaggio
#14
non è propriamente la stessa cosa Big Grin
  Cita messaggio
#15
Vic24 Ha scritto:non è propriamente la stessa cosa Big Grin


Per la concavità del cerchio dici?
  Cita messaggio
#16
Concavità del cerchio, peso dei distanziali, posizione della gomma rispetto al corpo auto, distanziali non omologabili, minore rivendibilità del cerchio
  Cita messaggio
#17
Vic24 Ha scritto:Concavità del cerchio, peso dei distanziali, posizione della gomma rispetto al corpo auto, distanziali non omologabili, minore rivendibilità del cerchio

Beh l'unico problema reale secondo me è la concavità del cerchio. Il resto si puo risolvere, verniciando di nero tutto. La posizione della gomma invece è identica secondo me sia con un cerchio et35 che con un cerchio et50, divenuto et35 con i distanziali Wink
Sulla revendibilità non mi pronuncio.
  Cita messaggio
#18
Migliorata l'illuminazione interna aggiungendo led nella zona piedi e nel baule
[ATTACH=CONFIG]45335[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45336[/ATTACH]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)