This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dico sempre..
#1
..quest'anno la vendo, la sto usando pochissimo, non ho più l'età, ho bisogno di spazio, ci salgono più i gatti che io, bisogna ridurre le spese.. lo dico sempre. Poi arrivano giornate come questa e non dico più niente. Sorrido, da solo, e vado Big Grin


Allegati Anteprime
   
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#2
BravoThumbup
  Cita messaggio
#3
... come una droga Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Foto stupenda!
  Cita messaggio
#5
Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
entro in tackle da dietro... Big Grin

- nè ieri nè sabato il cielo era così blu
- ma quei fili della corrente....?
- ma cosa ci facevi in pianura se prendi l'mx5 ogni tanto?

una curiosità: il centro foto è zona Dardago?
sembra che hai il pianca a dx e il Gaiardin a sx
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#7
pierpower Ha scritto:entro in tackle da dietro... Big Grin

- nè ieri nè sabato il cielo era così blu
- ma quei fili della corrente....?
- ma cosa ci facevi in pianura se prendi l'mx5 ogni tanto?
-Appena un po' di filtro (perchè qui sabato mattina il cielo era comunque blu) per esprimere un'emozione forte
-I fili della corrente non ho avuto il permesso di tagliarli... Undecided
-Vivo in pianura, la foto è stata scattata dietro casa, a San Vito al Tagliamento

pierpower Ha scritto:una curiosità: il centro foto è zona Dardago?
sembra che hai il pianca a dx e il Gaiardin a sx
Dardago, in linea d'aria ad una trentina di chilometri, dovrebbe essere un po' più a sinistra rispetto al centro foto, però sì i riferimenti sono quelli
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#8
Thumbup
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#9
anche io dico sempre...... ed e' ferma da quasi 2 anni... usata 2 settimane a febbraio e ora di nuovo ferma.... dico dico... ma non so!
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il ban... te lo dico in faccia lucazam 192 16,092 10-12-2013, 20:10
Ultimo messaggio: pafra
  E' sempre un discorso di crederci e innovare con cognizione dafde 11 2,305 22-04-2013, 22:09
Ultimo messaggio: lucazam
  Sempre peggio.. (tasse inside) Number34 54 8,483 16-04-2013, 20:58
Ultimo messaggio: il Mamo
  Il sound che avete sempre desiderato... Dangerfield78 7 1,588 29-09-2012, 15:50
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Si impara sempre qualcosa Lanf 3 1,439 16-08-2012, 13:48
Ultimo messaggio: maca
  l'ho sempre detto che la laurea alla Bocconi è più spendibile sul mercato..... backtothefuture 33 5,953 25-05-2012, 14:52
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Ar top.......capot.......alèèèè, sempre peggio...... Lorenzo 10 1,767 27-03-2012, 16:20
Ultimo messaggio: pharmak
  Energia gratis per tutti per sempre Claudio87 25 3,100 21-03-2012, 18:12
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  stringere sempre le cinture... omermon 26 3,103 07-02-2012, 16:03
Ultimo messaggio: Nico87
  sempre più automobilisti varcano il confine per fare il pieno!! beato chi può.. DreaMerX*5 45 4,161 09-01-2012, 13:13
Ultimo messaggio: massi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)