This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sul bollo
#11
Non esistono controlli incrociati....parola di aci. Ergo butta via tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#12
Metti i soldi da parte per pagare il bollo 2015...quello si che dovrai pagarlo purtroppo...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#13
Ieri finalmente ho avuto un po' di chiarimenti sulla situazione... che ovviamente è andata a mio discapito come temevo..
Premessa: anno 2011 , auto iscritta asi, 10€ e qualcosa (vado a memoria) di bollo..
anno 2012.. nessun bollo arrivato da pagare, chiamo i signori aci, asi ecc... "no stai tranquillo è tuttttapppposto ti arriverà a breve.."
Vabbè il bollo passa in cavalleria.. anno 2013 stessa storia..
Controllo sul sito aci ogni anno per pagare il bollo e mi dava sempre errore, e pure questo passa in cavalleria..
Anno 2014 inizio a preoccuparmi ma con l'idea che fossero al massimo 50€ accumulati più eventuali tasse, more, lamponi ecc.. complici le mille cose da fare, vari lavori in casa (con annessi scatoloni di documenti finiti chissà dove) e manutenzione delle altre 2 auto (una polo e una micra intendiamoci Big Grin ) passa in cavalleria pure questa..
Ieri passo alla sede centrale dell' aci con la ferma idea di fare chiarezza e purtroppo era peggio di quanto temevo..
I vari bolli 2012 13 e 14 non sono mai arrivati per "errore di iscrizione dell'auto da parte dell'aci" ( a detta del tizio), motivo per cui dal sito non potevo fare i pagamenti e non mi arrivavano (non venivano proprio emessi a quanto pare) ma la cosa più bella è che la tizia dell' asi di Torino, dove l'auto era iscritta, che più volte mi ha detto "si l'auto risulta iscritta quì staiappostocosì" non era vero un ca**o :ranting3:.. morale di tutto ciò? 1080€ di bolli da pagare... veramente forti i signori asi e aci che non sanno fanno il loro lavoro..
Ma del resto è anche colpa mia per non essermene preoccupato prima..
Almeno ho imparato la lezione.. e fortunatamente ne ho dovuti pagare solo metà subito.. i restanti con il 3% di maggiorazione se pagati nei prossimi 1 o 2 anni mi pare...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#14
si ma non ci si può fidare di un servizio che sia uno qui in italia ! si prendono inchiappettate in buona fede ad ogni angolo !

solidarietà mark ! :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
La maledizione della puffa che continua :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Accertamento Violazione Bollo Piemonte pilistation 5 1,705 04-01-2023, 11:50
Ultimo messaggio: Alfatester
  Approvato: bollo al 50% per ventennali vzo 52 18,506 03-01-2019, 23:03
Ultimo messaggio: freddy91
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,487 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Addio bollo? Redfury 40 7,547 04-05-2016, 22:07
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Bollo auto Angelo61 5 1,608 12-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Domandona su bollo auto Elwood Blues 37 5,232 13-09-2012, 09:30
Ultimo messaggio: TIGO
  Bollo Auto x veicoli a GPL Fly-Flot 1 1,543 30-10-2010, 09:31
Ultimo messaggio: angeloc4
  Non ho pagato il bollo dal 2003 : orrore !!!! Che succede ? eziomx 46 7,056 24-09-2010, 09:18
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)