This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammaccatura
#1
Ragazzi mi hanno ammaccato l'auto.Sad E' una piccola bottina, niente di grave pero' c'è.
Il problema è che è sulla nervatura del passaruota anteriore sinistro.
Ho già sentito il parere di alcuni carrozzieri. Mi hanno detto che seppur piccola, non riescono a tirarla su perchè è sulla nervatura.
Quindi ci sono solo 2 opzioni:
- lasciare la botta e dare una lucidata per tirar via il segno scuro che è rimasto
- riverniciare tutto il pezzo (tutto il triangolo di carrozzeria per intenderci)

Il problema è che se rivernici poi si vede che hai quella zona di carrozzeria "nuova" rispetto al resto della macchina. Il che non è il massimo.
La botta è piccola pero' fa girare le palle.
Voi cosa fareste?
  Cita messaggio
#2
Metti un paio di foto ben fatte che qui esperti ci sono che possono darti un consiglio mirato,
difficile valutare senza vedere.Wink
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#3
Ecco le foto


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#4
un tirabolli te lo sistema in maniera dignitosa...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Io avevo una botta molto peggiore della tua sempre sulla nervatura del parafango ed è tornata perfetta grazie ad un tirabolli
  Cita messaggio
#6
Aggiustata in modo semplice e in ottimo. (tirata su a mano con molta pazienza da un esperto)


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
Esplorando il portabagagli mi sono sorti dei "dubbi".
Quella specie di saldature sono normali??? E' segno che l'auto è stata tamponata??
Metto foto anche del paraurti visto da sotto.


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#8
tutto originale vai tranquillo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
Manca un bullone ? Le altre dovrebbero essere sigillante e non saldature. Esteticamente non sono il massimo [anche su ben altre auto XD]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)