This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due mx-5 cavallate in Svizzera
#11
ok ora è chiaro, chiedevo perchè se invece si fanno modifiche invasive, bisogna essere certificati come costruttori per avere l'esemplare unico o la piccola serie, motivo per cui spesso è più semplice andare in germania / malta.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#12
FrancoZ Ha scritto:Sì, quella della mia provincia e sicuramente di molte altre, altrimenti tre quarti delle auto di provenienza inglese non circolerebbero, essendo prive di CoC od avendo delle modifiche sostanziali rispetto ad esso.
Attenzione che non parlo di esemplare unico che ti costruisci a casa partendo da un'auto italiana, per quello concordo che sia praticamente impossibile a meno di chiamarsi Pagani, ma di auto che arriva da un paese comunitario, con modifiche a libretto ed il resto su scheda tecnica controfirmata dalla motorizzazione del paese d'origine. A quel punto, la motorizzazione della tua città è obbligata a targare d'ufficio, senza nemmeno il controllo tecnico, sempre se c'è una revisione estera in corso di validità.

Ricordatevi solo che la Svizzera NON è un paese comunitario. Non so se ci potrebbero essere problemi aggiuntivi...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info su mx5 nbfl 1.8 2004 svizzera anomalie aiutooo FABIOSLK 12 3,229 20-10-2015, 06:45
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Un buon modo per passare il confine Italia-Svizzera? 0 1,222 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)