This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni prima data challenge llcc 2015 - imola ***
#41
io fino a bg li posso portare!
  Cita messaggio
#42
Grazie Burton! Ti prendo in considerazione allora. Ovviamente se mi affido a te sarà l'interessato a venire a prenderli a BG. Ti faccio sapere.
  Cita messaggio
#43
Allora? Tutti muti?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#44
Comincio io...anche se non ho partecipato come iscritto al challenge, ho vissuto (e anche intensamente come vedremo) questa giornata ad Imola. Anzi due...

Mi sento subito di ringraziare tante persone che mi hanno dato una mano tra cui @fracrist , Simo, @omermon, il meccanico di Brescia...e un saluto a chi ha contribuito a rendere piacevole la giornata tra i box e la pista (Lubo, Piange, Giova, la ragazza di cui non ricordo il nome con il cofano sollevato, Gandalf, Fly Lemon, Tommy...)


Arrivo per le 10\10,30 e già Lubo mi apre la scatola con la farfalla (grazie @Gagio), saluti chiacchiere, nuove conoscenze, pranzo assieme all'american graffiti.


La giornata (splendida) scorre davvero bene, dall'esterno un bell'ambiente, buona organizzazione, mezzi da paura.


Taglio corto e arrivo alle 18,30 quando decidiamo di ritornare a casa per cenare, faccio per mettere in moto la carretta ma nulla...eppure dal mattino l'avevo accesa per andare in centro ad Imola per fare bancomat, oppure dopo per pranzare...il motorino gira vigoroso ma non parte...grazie all'intervento di Omer e Fracrist riusciamo ad attivare un gentilissimo meccanico del bresciano (mi scuso ma non ricordo il nome) che staccando un tubetto nel cofano capisce subito che non arriva benza mentre testando sia la pompa che il relè (funzionanti) alla fine concorda con me che può essere l'allarme aggiuntivo Laserline che il precedente proprietario aveva fatto installare. In effetti si comporta anche in modo strano, ora non si attiva e non si disinserisce, insomma non reagisce a nessuna pressione dei pulsanti nè con la chiave di sicurezza.


Premetto che ho provato a farlo estirpare da un elettrauto mesi fa, ma vista la sua reticenza ad eseguire il lavoro avevo rimandato tale operazione. Aggiungo tra l'altro che per evitare situazioni analoghe avevo sostituito pompa benzina, filtro e radiatore per stare tranquillo.


Quindi, senza alcuna possibilità di vittoria, lasciamo l'auto nel piazzale e come da accordi con il Sig.Franco sarebbe stato possibile accedervi la mattina dopo. E qui fracrist gioca l'asso chiedendo al gentilissimo Simo di poter usufruire del carroattrezzi di Domenica. Così a cena (alla quale si aggiunge anche @Alluminio) ci si accorda e la compagnia e la qualità del cibo mi fanno quasi dimenticare del disguido.
Stamattina come da copione carroattrezzi, andata e ritorno a Imola, quindi scaricata l'auto da un elettrauto che spero sappia il fatto suo...


Come prima uscita con l'MX-5 non c'è male !!!!! :-D
  Cita messaggio
#45
Pepi Ha scritto:Allora? Tutti muti?

In sintesi le NC volano noi altri facciamo il possibile ma ci divertiamo di più Wink
  Cita messaggio
#46
Cavolo Jeega non sapevo dell'imprevisto........dopo mi leggo il papiro con calma Big Grin
Comunque si, é sempre piacevole star in buona compagnia e veder dei bei mezzi. Amo le auto, ma confesso che il motivo principale per cui vengo quando posso é proprio appunto la compagnia! Big Grin Big Grin
Mitici!!
ps. Come al solito li non capisco una mazza, arrivo a casa, collego 2 cose e capisco che ho interagito con persone che sul forum conosco. Questo giro é successo conn Fly Lemon, ti ho visto ieri e lo scorso appuntamento a imola ma non avevo la minima idea che fossi appunto fly lemon :haha: :haha: :haha:
Stessa cosa anche l'anno scorso...ho parlato per una mezzoretta con Adriano e arrivato a casa ho capito che era la stessa persona che spesso ci parlavo anche su FB :haha: :haha:
  Cita messaggio
#47
Tuscany964 Ha scritto:In sintesi le NC volano noi altri facciamo il possibile ma ci divertiamo di più Wink

esatto! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#48
ci voleva la turbo-ecobisso... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#49
Pepi Ha scritto:ci voleva la turbo-ecobisso... :giggle:


:haha: devo dire che mi è dispiaciuto parecchio non esserci ma ho ancora troppe cosucce da controllare prima di stressarla tanto... forse per Varano come ultima volta del motore vecchio...
  Cita messaggio
#50
Tuscany964 Ha scritto:In sintesi le NC volano noi altri facciamo il possibile ma ci divertiamo di più Wink

ho visto il distacco che hai preso dalle NC, direi che ti sei battuto valorosamente!

P.S. Zardo che diceva /faceva?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,369 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,683 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,653 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,477 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,648 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,583 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,119 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,918 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,742 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,320 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)