This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC
Io invece non ho capito se i prezzi in prima pagina sono per le HP+ (vedi titolo thread) o le HPS (vedi codici riportati..)

EDIT: ok ci sono arrivato, i codici sono uguali cambia l'ultima lettera...

Quindi questi si riferiscono alle HP+. hanno anche le HPS? ^^
  Cita messaggio
Certo sono disponibili tutte le pastiglie della gamma, i prezzi riportati sono per le HP+ (pag.13 quelli aggiornati) per tutte le altre basta chiedere in PM. Ciao!
  Cita messaggio
Qualcuno puo' confermare che per:

NA 1.6 con ABS e NA 1.8

servono le pastiglie "NB non Sport"?

o ho capito male io...
  Cita messaggio
Prendi un metro e misura il diametro. Così non sbagli mai! Thumbup
  Cita messaggio
sì ma la domanda da un milione di dollari rimane:

le misure dei dischi sono necessariamente correlate ai codici pastiglie? ero convinto che in certi casi fossero state montate la stesse pinze/pastiglie solo più "all'esterno" su dischi + grandi.
  Cita messaggio
Le pinze possono essere usate su dischi di diametro diverso (1.6/1.8) ma le pastiglie cambiano in dimensioni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Tutto chiaro Wink

Quindi occhio a classficarle solo come NA oppure NB...
  Cita messaggio
Quindi per NA o NB ci sono 2 tipi di pastiglie?

NB non sono solo 2 tipi, normale e big brake?
  Cita messaggio
Shakleton Ha scritto:Quindi per NA o NB ci sono 2 tipi di pastiglie?

NB non sono solo 2 tipi, normale e big brake?

Per NB ci sono le pastiglie per impianto normale e per big brakes, come dici tu.

Per NA ci sono le pastiglie per l'impianto piccolo del 1.6 (dischi da 236mm) e per l'impianto più grande del 1.8 (o del 1.6 90cv con ABS) con dischi da (251/255mm). L'impianto della NA 1.8 è identico all'impianto "normale" delle NB (dischi da 251/255mm).
  Cita messaggio
Questo è l'elenco dei prezzi aggiornati purtroppo ci sono stati ulteriori aumenti:

NA 1.6

HB148N 108€
HB157N 97€

NA 1.6abs - NA 1.8 - NB

HB149N 127€
HB159N 110€

NB big brakes
HB431N 129€
HB442N 132€

NC
HB522N 132€
HB523N 119€
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pastiglie ant. Brembo Sport NBfl (Big Brake 1.8 Mid e Sport) Kublai 0 1,739 05-06-2018, 19:48
Ultimo messaggio: Kublai
  Kit leva freno a mano idraulico Vash87 0 2,874 28-01-2013, 12:25
Ultimo messaggio: Vash87
  Hel tubi freno aero in offerta su mx5 parts Per tutte le MX5 smoke 0 2,259 01-12-2012, 00:35
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)