This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!!
#1
Buongiorno a tutti ragazzi!

Sono entrato da poco nel mondo Mx5 con una NB 1.8 Miracle verde con interni in pelle beige.

E' stata trattata molto male questo piccolo gioiellino purtroppo, trascurata; ma da un punto di vista di carrozzeria è messa molto molto bene, le manca la distribuzione (ho già ordinato i pezzi), e un po' di ruggine sotto che ho intenzione di sistemare Wink

Per il resto è sana, a parte ovviamente la capote che ha dei tagli che voglio risanare.

L'utilizzo principale sarà in pista, a Modena, l'ho presa per quello praticamente. Senza distruggerla, ma divertendomi! Non vi spaventate dell'utilizzo pista, sono piuttosto delicato con le auto, in garage ho anche una Giulietta 2.0 del 1985 e una 75 2.0Ts del 1987. Quest'ultima l'ho usata parecchio in pista, ed è tuttora viva e vegeta!! Quindi forse è meglio che viva con me correndo, che a marcire ferma come un soprammobile (tra l'altro tenuta fuori, non in garage!!).

Spero che qualche purista della "campana di vetro" non si scandalizzi! Ho preso una Mx5 non perchè mi serviva un catorcio per divertirmi, bensì perchè credo che sia una delle migliori vetture del mondo quando si parla di auto di serie con spirito pistaiolo... 4 indipendenti, torsen, bella potenza, bell'assetto, ma soprattutto leggera come poche.

Viceversa avrei speso anche meno magari, ed avrei preso un vecchio E36 2.0 e via, a spaccare la qualunque... LolLol

Ecco qualche foto della mia (dovrei dire nostra perchè in realtà anche se è intestata a me è presa in comune con un collega, anch'egli innamorato delle auto sportive!) verdina:

[Immagine: Mx5_a.jpg]


[Immagine: Mx5_b.jpg]


[Immagine: Mx5_c.jpg]


CIAO!!

P.s.

Non sono riuscito a registrarmi al sito, in quanto mi dava un errore: tutte le caselle erano incasinate (credo anche dal captcha) e non riuscivo ad inserire la regione!

L'unico modo è stato Tapatalk.

In alto appariva l'errore "Warning: Assigning the return value of new by reference is deprecated in ..../register.php(85) : eval()'d code on line 14"

Uso Google Chrome con AD Block plus come estensione, e notifier X. Mi ha dato lo stesso difetto su IE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 11 237 59 minuti fa
Ultimo messaggio: phate191
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 181 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 150 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 135 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 248 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 200 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 610 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)