This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
#31
Grazie omer di avermi nominato 😭.
Comunque puoi mettermi in lista 😏 prrrrrrrrrrrrrrrrrr
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#32
Il Polano Ha scritto:Dalla regia mi comunicano che già due equipaggi monteranno le semislick. ahahahah

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

3, se le federal possono essere considerate tali...😁
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#33
Costa Ha scritto:Grazie omer di avermi nominato .
Comunque puoi mettermi in lista  prrrrrrrrrrrrrrrrrr

MNon lo faccio per scaramanzia ����
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#34
omermon Ha scritto:3, se le federal possono essere considerate tali...😁
Vabbuò pure le nankang saranno come le federal

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#35
Il Polano Ha scritto:Mah la setteponti è una grande strada per me.

senza contare la P.S che da reggello porta a vallombrosa.

Dalla regia mi comunicano che già due equipaggi monteranno le semislick. ahahahah

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

Anche a me piace molto la setteponti...sono gli autovelox che mi piacciono meno...



PS: anche io ho gia' pronto il treno di cerchi con le R1R...ovviamente il giro si fa con quelle ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#36
Fly Lemon Ha scritto:Anche a me piace molto la setteponti...sono gli autovelox che mi piacciono meno...
Ma stralol dove sono i velox sulla setteponti?
ne ho visto solo uno a castelfranco. E comunque saranno segnalati da me stesso. (Metteró mie gigantografie ad ogni velox )
ma poi scusami credi che passeremo ai 140 nei centri abitati?
No perché se lo pensi, fanne meno ahahahhahahaha

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#37
Il Polano Ha scritto:Ma stralol dove sono i velox sulla setteponti?
ne ho visto solo uno a castelfranco. E comunque saranno segnalati da me stesso. (Metteró mie gigantografie ad ogni velox )
ma poi scusami credi che passeremo ai 140 nei centri abitati?
No perché se lo pensi, fanne meno ahahahhahahaha

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

Quello che mi frego' a figline mi prese a 61....porca pupazza!!!! Sapevo anche che c'era, ma stavo parlando con un collega, mi sono distratto e mi sono fatto fregare come un bischero!

E' vero, da figline non ci si passa, ma da Reggello all' imbocco della consuma se non ricordo male ce ne sono un paio fissi, piu' uno salendo per la consuma...
Se pero' ci 6 tu a segnalarli no problem...Thumbup



PS: Tranquillo, non ho nessuna intenzione "bellicosa" per l'andatura del radunoBig GrinBig Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#38
Se li segnala come fa di solito siamo a posto, accelera.....��
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#39
come posso mancare? a fossi come siamo???:haha:

quindi segnami!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

#40
omermon Ha scritto:Se li segnala come fa di solito siamo a posto, accelera.....��

:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,830 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,661 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 997 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,177 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,590 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,541 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,509 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,299 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,169 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,741 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)