This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La strana coppia!
#1
Ieri giro in TD io e un mio amico, fino a qua niente di strano, solo il suo TD era decisamente più radicale... io con la Mx, lui con una Speed triple... perfortuna incrociato pochissimo traffico, altrimenti non sarei mai riuscito a stargli dietro coi sorpassi... Big Grin

Andato da Torino a Alessandria facendo un percorso che non ricordo minimamente, ma vedrò di farmi spiegare per bene, molto bello, molto divertente da guidare... E appunto poco trafficato...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
Fiabeschi Ha scritto:Ieri giro in TD io e un mio amico, fino a qua niente di strano, solo il suo TD era decisamente più radicale... io con la Mx, lui con una Speed triple... perfortuna incrociato pochissimo traffico, altrimenti non sarei mai riuscito a stargli dietro coi sorpassi... Big Grin
Andato da Torino a Alessandria facendo un percorso che non ricordo minimamente, ma vedrò di farmi spiegare per bene, molto bello, molto divertente da guidare... E appunto poco trafficato...

eeesesse... che andava solo in prima il tuo amico?? :langue2:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#3
el_Ganassa Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Ieri giro in TD io e un mio amico, fino a qua niente di strano, solo il suo TD era decisamente più radicale... io con la Mx, lui con una Speed triple... perfortuna incrociato pochissimo traffico, altrimenti non sarei mai riuscito a stargli dietro coi sorpassi... Big Grin
Andato da Torino a Alessandria facendo un percorso che non ricordo minimamente, ma vedrò di farmi spiegare per bene, molto bello, molto divertente da guidare... E appunto poco trafficato...

eeesesse... che andava solo in prima il tuo amico?? :langue2:
Anfatti, altrimenti IO non sarei MAI riuscito a stargli dietro... Sulla strada di pino con la sequela di persone che facevano i 60 mi avrà dato qualche minuto ;D ;D ;D
Con strada libera lui non gira in moto da molto, giusto 3 anni, e quindi non mi seminava...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] strana versione in vendita su autoscout anubis86 6 4,883 06-06-2016, 17:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  Coppia di mx5? Si potrebbe davidino 39 4,909 13-11-2015, 19:13
Ultimo messaggio: Number34
  curva di coppia NCFL lordamon 0 845 30-05-2011, 12:12
Ultimo messaggio: lordamon
  'Na coppia.. Lu-X 5 2,310 10-11-2009, 11:14
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)