This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tasto " cerca"
#1
Salve, praticamente da molto tempo io non trovo niente di niente con il tasto cerca, quando voglio trovare delle risposte sono costretto a fare una cosa assurda, vado su google digito cosa voglio cercare aggiungendo mx5italia e lui mi trova le risposte... cosa posso aver combinato???
Credo sia superfluo dire che di PC ne capisco veramente poco, grazie della vostra attenzione.
Saluti Stefano Romanini (Stefyro)
  Cita messaggio
#2
Ahime' nessun motore di ricerca supera google... si potrebbe usare il tasto cerca come pagina di ricerca su google in effetti


Trucco:

su google digitate laseguente stringa
site:mx5italia.com paroledacercare

ovviamente sostituite paroledacercare con quel che volete. Vi limita la ricerca al solo sito mx5italia.com, funziona da dio
Alberto
  Cita messaggio
#3
Alcuni forum hanno un tasto "cerca con Google", non si potrebbe inserire nel nostro?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Alberto é quello che faccio, altrimenti non trovo niente...
  Cita messaggio
#5
Penso intenda un modo per fare la ricerca attraverso Google senza uscire dalla pagina del forum o aprirne una nuova, e fare in modo che la ricerca avvenga in automatico solo all'interno del forum.
  Cita messaggio
#6
L'altro "trucco" è aprire una nuova discussione scrivendo l'oggetto : una volta spostato il cursore nella zona sottostante (corpo del messaggio) appariranno dei suggerimenti di discussioni già presenti nel forum.

Difetto : suggerimenti limitati
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#7
Problema inesistente, basta usare google
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tasto "Modifica" dafde 0 1,949 03-10-2014, 16:15
Ultimo messaggio: dafde
  Tasto stampa per gli articoli Hgt983 3 1,789 13-12-2010, 15:57
Ultimo messaggio: Hgt983
  Problema funzione cerca abe 5 2,177 05-10-2009, 19:35
Ultimo messaggio: abe
  tasto messaggi recenti Megaboy 10 2,339 12-08-2009, 09:26
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)