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1.8 '94 - L'Asina!
#31
Per me saranno sui 20 tutto assieme.

Hai visto i Probax nel mercatino ? XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#32
precisamente! :oops::haha:
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#33
Bella complimenti!
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#34
Grazie!

intanto foto del vano motore:

[Immagine: japass_20150222_001.png]
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#35
dico sempre la mia: quel filtro messo li è il miglior modo per fare aspirare aria a 100° al motore Rolleyes
Estiqaatsi, grande capo!

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#36
ogni consiglio è assolutamente ben accetto Smile
tu cosa faresti?

la macchina l'ho presa così come ve la sto mostrando, sinceramente non conosco bene le mx-5 ma se c'è da migliorare sono tutto orecchi!

io la sto usando (poco) così com'è, anche perché prima di qualsiasi altra modifica ho un paio di cosette burocratiche da sistemare (in primis far omologare le gomme, che per ora sto girando abusivo)...

lo strumento che c'è alla dx della strumentazione (credo sia la temp acqua) è affidabile? di solito si assesta a metà tra min e max.
dici che sia il caso di procurarsi degli strumenti aggiuntivi e più precisi?

datemi una mano, sono un principiante :oops:
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#37
rayetto Ha scritto:ogni consiglio è assolutamente ben accetto Smile
tu cosa faresti?

cercherei di portare il filtro in una zona meno calda, se non ti va allora forse meglio rimettere l'airbox originale...


la macchina l'ho presa così come ve la sto mostrando, sinceramente non conosco bene le mx-5 ma se c'è da migliorare sono tutto orecchi!

io la sto usando (poco) così com'è, anche perché prima di qualsiasi altra modifica ho un paio di cosette burocratiche da sistemare (in primis far omologare le gomme, che per ora sto girando abusivo)...

lo strumento che c'è alla dx della strumentazione (credo sia la temp acqua) è affidabile? di solito si assesta a metà tra min e max.
dici che sia il caso di procurarsi degli strumenti aggiuntivi e più precisi?

quello strumento se è come sul 1.6 ha un funzionamento assai poco lineare, cioè in quella posizione di mezzo ci rimane da 60/70° fino a 95/100° quindi ti segnala solo un forte surriscaldamento quando sale a 3/4 della scala, quindi se vuoi sapere la temperatura effetiva devi mettere uno strumento aggiuntivo...

datemi una mano, sono un principiante :oops:

risposte in grassetto Smile
Estiqaatsi, grande capo!

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#38
grazie, più avanti mi metto alla ricerca di un set di strumenti aggiuntivi (poi dovrò capire come montarli Big Grin )

intanto Probax andati... Sad peccato era una bella occasione, ero il secondo in coda... nell'annuncio c'è scritto "VENDUTI"... evidentemente il primo in coda non se li è lasciati scappare (e ha fatto bene)
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#39
ieri mattina ho fatto un breve giretto con la mazda.

ad un certo punto, mentre ero in accelerazione ho beccato un avvallamento nella strada.

A parte l'aver regalato qualche scintilla dal sottoscocca a chi mi stava dietro Big Grin ho sentito un rumore provenire dal bagagliaio, come se avessi un martello che ci ballasse dentro.

ho dato un occhio e ho visto che la batteria non è fissata in nessuna maniera. Nei dintorni della batteria sembra che ci siano dei forellini sul fondo, immagino che da originale la batteria fosse fissata li... confermate? basta una piastrina di metallo o c'è qualche altra cosa da fare?

insomma come è fissata la batteria su una NA originale? Big Grin

anche la ruota di scorta non mi sembra molto salda.....................
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#40
[Immagine: west1.jpg]
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