This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LEGO : nuovi technic per gli amanti del WEC
#11
fracrist Ha scritto:ho capito, voi vorreste che si fossero fermati al mitico 8865
[ATTACH=CONFIG]35365[/ATTACH]

Ce l'ho, manca solo qualche pezzo...meravigliosa col cambio che funziona e il motore V4!
  Cita messaggio
#12
L' avevo anch' io !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
Mi "accontenterei" anche della 8880

[Immagine: p1090649klein.jpg]
  Cita messaggio
#14
Antonio Ha scritto:Ce l'ho, manca solo qualche pezzo...meravigliosa col cambio che funziona e il motore V4!

Mexo Cinqo Ha scritto:L' avevo anch' io !

io la sto cercando in casa da due giorni, e non la trovo.
ovviamente con la memoria da Dori che mi ritrovo non ho idea di dove possa essere finita...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
[Immagine: 8ba30339801d3eeb5b9445e6f9702ee3.jpg]
  Cita messaggio
#16
fracrist Ha scritto:C'è qualcuno che "gioca" ancora con i Lego?


42008 Service Truck

[Immagine: 42008_service-truck.jpg?l.r2=-1590252168]

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Il camion è da sballo e se è vero che quando hai finito di montarlo, il gioco è finito, è come aver completato un puzzle. ... i tempi cambiano, il Lego non è per nostalgici ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#17
Il camion e' da key miatisti, infatti e' targato "Susanna".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
Gagio Ha scritto:Il camion e' da key miatisti, infatti e' targato "Susanna".


Big Grin Big Grin sto ridendo un sacco....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#19
Gagio Ha scritto:Il camion e' da key miatisti, infatti e' targato "Susanna".

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#20
fracrist Ha scritto:ho capito, voi vorreste che si fossero fermati al mitico 8865
[ATTACH=CONFIG]35365[/ATTACH]

minchia quelle gomme come diventavano dure dopo un paio d'anni!!! :haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Renault limiterà la velocità massima dei suoi nuovi veicoli lsky 7 2,681 11-05-2021, 09:48
Ultimo messaggio: drrobert
  458 "Speciale" per gli amanti dell'aspirato Dangerfield78 59 9,449 06-09-2013, 21:42
Ultimo messaggio: dez
  per gli amanti degli sputer... Gas Guzzler 10 3,091 22-03-2009, 18:52
Ultimo messaggio: lordguzzi
  [delsol] nuovi cerchi + foto em-power 5 1,470 08-03-2009, 22:24
Ultimo messaggio: ninofoggy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)