This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firestone Firehawk SZ90
#1
Le ho ordinate oggi..le classiche 195/50-15. 200€ su gommadiretto.

Sono appena uscite, vi saprò dire.

http://www.einsehen.de/reifentestcom/cg ... |seite|11|

[Immagine: firestone%20SZ90.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#2
ti auguro siano migliorate perchè anni fa ne comprai 4 e me ne ero pentito. magari queste sono un'altra generazione
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#3
free style Ha scritto:ti auguro siano migliorate perchè anni fa ne comprai 4 e me ne ero pentito. magari queste sono un'altra generazione
io avevo le sz80...... come ho già detto in altri post: ottime gomme da drift
Da nuove non sono male, ma tendono a seccarsi dopo poco e cominciano a fare pena.
A me sottosterzava di brutto con ste 4 gomme.

Ora con le hankook v12 davanti e quelle dietro ho una buona auto da traversi :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#4
free style Ha scritto:ti auguro siano migliorate perchè anni fa ne comprai 4 e me ne ero pentito. magari queste sono un'altra generazione

Miata.SharK Ha scritto:io avevo le sz80...... come ho già detto in altri post: ottime gomme da drift
Da nuove non sono male, ma tendono a seccarsi dopo poco e cominciano a fare pena.
A me sottosterzava di brutto con ste 4 gomme.

Ora con le hankook v12 davanti e quelle dietro ho una buona auto da traversi :haha:

Queste sostituiscono le SZ80..speriamo, non è che mi stiate dando il buonumore :haha:

Cmq sono arrivate, sembrano mooooolto morbide di mescola. Finirò le attuali a Varano a pasquetta, penso, poi le monterò!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
Io le SZ80 le ho provate su una Clio cattivella e mi sono piaciute parecchio, ma era una macchina tooootalmente diversa dalla Mazdina.
Che poi non sono altro che le Potenza RE720 con la mescola in silica. Mi viene da chiedere allora anche le Bridgestone non vi sono piaciute?

Le SZ90u sono uscite da un annetto e forse anche più, solo che si stanno trovando solo ora...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
Montate ieri. Mi pare abbiano molto grip e la spalla, che al tatto mi sembrava morbida, non si sente flettere più di tanto.
Per il momento mi piacciono molto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Mamo + molto grip... no buono :chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#8
el_Ganassa Ha scritto:Mamo + molto grip... no buono :chessygrin:
:haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
Su Mazda6, 5 e 3 ne ho montate molte, sia 205/55 R16 sia 225/45 R17 per ora con ottimi risultati. E' una gomma di successo, anche se molto di questo successo diepnde dall'estetica bellissima. Staremo a vedere nel lungo periodo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)