This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 e furti
#11
danx Ha scritto:Io sulla prima macchina che ho avuto avevo appunto una levetta nascosta dietro il cruscotto che staccava la pompa della benzina...

La modifica l'aveva fatta il vecchio proprietario a causa di 2 furti (mi pare) della stessa macchina....

Ogni tanto ci ho pensato di fare lo stesso mestiere anche sulla miatina
anche io la ho sta cosa, ma averla e usarla sono 2 cose ben distinte... :haha:
  Cita messaggio
#12
tra qualche settimana so bene dove andare a rubarne una, @bisso:
[Immagine: 20pc2he.gif]
  Cita messaggio
#13
Bisso Ha scritto:anche io la ho sta cosa, ma averla e usarla sono 2 cose ben distinte... :haha:
Esatto..... La avrò usata 3 volte (ossia le prime 3 volte che l'ho spenta appena presa)....

Ora però la miatina la uso solo nel week end e per tutta la settimana è al caldo in box (sotto casa) La saluto domenica sera e la rivedo sabato mattina... Se me la rubassero farebbero in tempo ad arrivare in India prima che mi accorga di avere il box vuoto....

Quindi per questo motivo ho pensato a mettere un qualcosa di simile... Avrebbero comunque tutto il tempo per smontarla pezzo per pezzo però almeno li faccio bestemmiare un po'
  Cita messaggio
#14
avevo la levetta sulla 205 gti sotto al piantone verso i pedali,usata pochissime volte,ricordo che molte auto tanti anni fa usavano questo sistema per evitare almeno in parte qualche furto,molte erano auto sempre parcheggiate per strada,magari qualche ladruncolo ci pensava 2 volte ...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#15
Sulla vecchia Fiesta che avevo c'era una chiavetta sul cruscotto, sempre per staccare la pompa benzina.
  Cita messaggio
#16
lo staccavolante è illegale..........piace anche a me ma se ti beccano sono cazz...........
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#17
Altrimenti la lasci parcheggiata così


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
magari senza soldi però
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#19
Sulla mia è stato montato un antifurto volumetrico che quando suona blocca proprio la pompa della benzina, non credo costi uno sproposito, e in più si ha anche il volumetrico che è già un buon deterrente di per se Wink se guardate sugli accessori mazda sul sito dovreste trovarlo
  Cita messaggio
#20
Però se monti il volante staccabile e tu quando vai in ristorante con il volante sottobraccio mentre tutte le ragazze si vantano Della Louis Vuitton, tu ti vanti del tuo bel Nardi! E in più non ti possono rubare l mx.
Due piccioni con una fava
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Furti drrobert 19 5,578 25-08-2019, 19:54
Ultimo messaggio: drrobert



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)