This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portabagagli
#1
Ciao a tutti! Big Grin ho da poco acquistato un portabagagli originale (tramite amico del forum) in vista delle vacanze estive, perché mi voglio fare una vacanzetta e non credo che lo spazio mi basti. Comunque bando alle ciance, il portabagagli ha uno stop aggiuntivo con un cavetto da collegare. Qualcuno di voi sa per caso dove si collega il cavo del portabagagli? Esistono delle guide? Illuminatemi perché sono in alto mare. Grazie Big Grin
  Cita messaggio
#2
Luca ciao,
come hai visto dalle foto della mia, in Mazda hanno optato per un cavetto aggiuntivo che giunta quello che hai ad una femmina dietro a sx: prova a seguire il portacavo spiralato per veder se li dietro c'è un connettore pronto (credo di si).
  Cita messaggio
#3
queste sono le istruzioni.
https://www.mx5parts.co.uk/instructions/...V4-747.pdf
compra il cavo originale per adattarlo alla mazda costo 15 euro se ricordo bene
  Cita messaggio
#4
I connettori A e N li trovi da qualsiasi autoricambi sono connettori Fiat
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Placca cieca del vano portabagagli Eros Santiangeli 0 430 30-05-2023, 10:37
Ultimo messaggio: Eros Santiangeli
  Alternativa al portabagagli Gagio 10 2,255 02-02-2014, 13:42
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)