This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] HTC touch screen bloccato
#11
solitamente per entrare in recovery si preme a lungo tasto accensione e vol giù da tel spento, poi entra in recovery. da lì ti muovi nel menù coi tasti del volume.

Ma sennò contattalo e chiedigli come sistemarlo no?
  Cita messaggio
#12
come sistemare cosa?
  Cita messaggio
#13
ho fatto un edit del post precedente, lo riporto qui:

se avevi abilitato la sincronizzazione con l'account di google i contatti li ritrovi su gmail, se avevi una scheda di memoria nello smartphone dovresti recuperare foto video e magari anche le conversazioni di whatsapp, per gli sms senza l'app apposita dubito

entra in gmail e controlla se hai la rubrica salvata, in teoria sì

quando lo connetti al pc in teoria dovrebbe rilevarti comunque qualcosa, anche senza driver, quantomeno appunto vederlo come memoria usb, i driver servono per operazioni più particolari, e comunque da windows 7 ci sono in windows update i driver generici che vanno bene con più o meno tutti, ma se non ti trova niente è dura... prova a cambiare cavo o porta usb del pc giusto per eliminare problemi secondari..
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#14
eh eh, non vede proprio la usb cioè è come se non ci fosse collegato nulla.intanto provo a cambiare PC e cavetto, grazie mille per ora.

PS: su Gmail ho qualcosina della rubrica ma non tutti tutti i contatti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Androidiani ed esperti: Problema "Numero Privato" su Alcatel One Touch Pop C7 Fly Lemon 0 1,954 28-07-2015, 23:34
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,350 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  Consiglio cellulare touch backtothefuture 4 1,329 26-03-2011, 15:46
Ultimo messaggio: Robbie
  Bloccato Cancello Scorrevole Beninca, non parte.... cangaceiro 79 17,013 19-10-2010, 14:45
Ultimo messaggio: cangaceiro
  htc touch aggiustare o buttare? nitro-ale 4 1,083 18-10-2010, 20:13
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)