This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooooo da Torino!!!!
#11
Benvenuto!
  Cita messaggio
#12
Che forum caldo!!!! :oops:
Il giocattolino mi piace un sacco!!!
Mi sono messo a cercarla già da un annetto, e mi ero fatto la promessa che se mi rinnovavano il contratto al lavoro me la sarei comprata. Bene, me la sono comprata! Big Grin
Di pregi potrei scriverne parecchi, invece di difetti per ora uno: odio sto portaoggetti centrale che mi si apre sempre!!! Meglio che controllo la molla!
Big Grin
  Cita messaggio
#13
Ciao , benvenuto!
  Cita messaggio
#14
Baxpeed Ha scritto:Che forum caldo!!!! :oops:
Il giocattolino mi piace un sacco!!!
Mi sono messo a cercarla già da un annetto, e mi ero fatto la promessa che se mi rinnovavano il contratto al lavoro me la sarei comprata. Bene, me la sono comprata! Big Grin
Di pregi potrei scriverne parecchi, invece di difetti per ora uno: odio sto portaoggetti centrale che mi si apre sempre!!! Meglio che controllo la molla!
Big Grin
Bhè dai il portaoggetti si mette a posto,l'importante che il divertimento che ti regala la macchina sia il top.
Come motore e tenuta di strada come ti sembra?
  Cita messaggio
#15
la macchiana mi piace sempre più, anche se oggi è dal meccanico per cambio cinghia (10 anni e ancora non sostituita).
Nel Weekend cercherò di fare il contorsionista e cambiare olio motore!
Per quanto riguarda il motore da soddisfazioni, anche ai bassi giri.... senza dover per forza andare fin la zona rossa! Big Grin
  Cita messaggio
#16
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
Welcome !!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#18
Benvenuto!!!!!!!
  Cita messaggio
#19
Uhè, bundì e bienveniù an tel forum me car paisan!
A'na prufitt per saludè tuti i turineis cume mi del forum.
A parte questa piccola licenza piemontese, benvenuto anche da me che sono un torinese che vive dall'altra parte dell'Italia..... ahimè.

Saluti comunque.
  Cita messaggio
#20
hahaha... Smile
anche a me domani x lavoro mi toccherà farmi da ovest a est e ritorno a ovest tutta l'italia...
P.S.: oggi lavata auto e fatto un centinaio di foto... spero che cè ne sia qlcuna di bella da mettere nella presentazione della auto!
un saluto e buona serata a tutti!!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova mx5 nbfl a torino Ld56cfh 5 2,174 10-10-2020, 23:42
Ultimo messaggio: marciaxm5
  [NC] Nuovo possessore Torino Mick_bls91 9 1,700 16-09-2020, 10:53
Ultimo messaggio: Mick_bls91
  Buongiorno a tutti da Torino, neh... MarcoCade 15 5,770 16-03-2018, 23:40
Ultimo messaggio: MarcoCade
  Ciao a tutti da Torino, mi presento Rally 11 2,987 22-06-2017, 21:30
Ultimo messaggio: Mad monkey
  Roadrunner Racing da Torino! albymx 14 2,640 09-01-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Ciao Cerco Mx5 da Torino Teopiù 25 3,656 25-12-2016, 21:57
Ultimo messaggio: stac
  ciao a tutti da torino Dado91 8 1,211 27-12-2015, 22:48
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Ciao a tutti da "NB british green" Torino :D Emanuele Allegri 6 767 13-10-2015, 10:07
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciaooooo Takkos 5 674 23-04-2015, 15:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Ciao a tutti , "nuova" NA a Torino gr2meccanica 10 1,188 18-06-2014, 17:13
Ultimo messaggio: Leonow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)