This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usb low cost
#21
Ho ritirato la NC oggi, vado a farmi un preventivo fra due settimane dall'installatore che mi ha fatto tutto sulla NB. Volevo vedere con l'audiolink come veniva l'interfaccia originale con l'usb!
  Cita messaggio
#22
Dopo una settimana di uso della rc, ho deciso che monterò l autoradio. Devo ancora vedere se 1 o 2 din, perché sembra una cazzata, ma trovo anche comodo il vano sotto l'autoradio 1din.
Partendo dal presupposto che mi interessa solo la leggibilità del display (possibilmente in almeno due righe nel caso di singolo din), Bluetooth per la musica (in caso chiamate), usb, uscita in qualità audio. Cosa consigliate sui 250e?
  Cita messaggio
#23
Io sono nella tua stessa situazione (tetto rigido a parte Big Grin) e ho deciso per un cinesona android con dongle per internet... hai il navigatore e tutto ciò che serve, sto comunque cercando di capire come funziona il bose a livello di amplificazione, poi appena capisco procedo Wink
  Cita messaggio
#24
Tienici aggiornati, che ne avevamo parlato anche noi un pochino ma alla fine sento pareri completamente discordanti e la mia scelta cadrà su una marca conosciuta, con qualcosa in meno!
  Cita messaggio
#25
Ciao anche io ero dubbioso su cosa montare ho una RC 2007. Alla fine ho deciso per una interfaccia audio per mantenere l'estetica originale della plancia. Ho postato anche quello che ho montato qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ia-Mp3-WMA.

Ho scelto così perchè tengo molto all'estetica e uniformità della plancia, magari tu puoi essere in disaccordo, ci uso insieme un ipod così da scegliere la musica che voglio direttamente da quello. Può essere una alternativa alla radio.
  Cita messaggio
#26
Allora ragazzi vi aggiorno sul come ho risolto, alla fine la spesa totale complessiva è stata di 400€ mantenendo il setup originale Bose come ampli e casse.
Ho acquistato un sintolettore 1Din consigliato a gran voce nella rete: DEH-X9600BT
principalmente per connettività, design, tre linee di lettura. Trovato a 169€ spedito su Redcoon.
Rispetto la linea nuova uscita ora, che non mi emoziona per design, manca: DAB radio e connettività 2 dispositivi BT. Si acquista a 20€-50€ in più a seconda del modello scelto.
La mascherina è costata 15€ da concessionario Mazda Venezia. Dal mio installatore di fiducia (CentroRadio): 140€ di centralina sistema Bose, 12€ kit comandi al volante, 60€ mano d'opera per 2 ore.
  Cita messaggio
#27
Ragazzi ma del xtrons td699g che ne dite? E un 2 Din che si trova a meno di 200 euro nuovo! Io vorrei fare la pazzia di montarlo...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)