This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente eccola!
#1
Scusate il ritardo, ma finalmente dopo una settimana buona sono riuscito a trovare il tempo per postare la mia piccola mx-5!
Allora:
premetto che, avendo solamente 20 anni compiuti da poche settimane, non è stato per niente facile acquistarla, metterla a nuovo e personalizzarla senza l'appoggio e l'aiuto di nessuno. E' stata comunque un'avventura ed un sogno che avevo nel cassetto da quando all'età di 13 anni mi innamorai solo ed esclusivamente di quest'auto.
E' stato difficile, col mio basso budget, trovarne una con la capotte in buono stato, con non troppi kilometri e non troppo maltrattata!
Acquistata a maggio di quest'anno, eccola qui!
Scusate la bassa qualità delle foto, cercherò di metterne di nuove e migliori il prima possibile, sopratutto per farvi vedere anche gli interni!!

Fatemi sapere che ve ne pare, e datemi anche qualche consiglio, anche perché qui penso di essere il più piccolo ed il più inesperto Tongue


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#2
Bella !

Ci vorrebbero le luci d'ingombro posteriori rosse e le frecce anteriori bianche !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Bella, ti capisco... Le modifiche e il budget limitato non vanno proprio d'accordo
  Cita messaggio
#4
Bella, la macchina sembra ben tenuta e si vede che ci metti passione...Lo spoiler e i fari posteriori non sono di mio gusto, li trovo un po' fuori contesto sulla miata, ma de gustibus...
  Cita messaggio
#5
Te la sei sudata, bravo Thumbup Buon divertimento Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Alettone e fari posteriori non mi piacciono. Per il resto è bella veramente Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#7
Gomme nuove nuove.... bella
  Cita messaggio
#8
Complimenti per la macchina anche se lo spoiler posteriore non mi piace.
  Cita messaggio
#9
Complimenti anche per la tua Wink
belli gli interni in pelle rossa, toglierei però lo spoiler...
  Cita messaggio
#10
Concordo con gli altri, eliminerei lo spoiler posteriore e i fari con la pellicola. Per il resto è OK.Thumbup
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 NA 1.6 '96 Finalmente presa! freddy91 79 37,436 01-04-2024, 19:34
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena! santalfredos 41 8,576 20-03-2022, 11:07
Ultimo messaggio: ilnaco
Wink [ND] Finalmente Mx5 Lola’smiata 42 8,560 03-11-2021, 14:00
Ultimo messaggio: v3rsus
  Finalmente a casa! Samuele Teodori 3 2,319 24-03-2019, 23:17
Ultimo messaggio: Samuele Teodori
  finalmente ND Fortis@86 10 4,191 17-11-2018, 11:03
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Eccola qua la mia stefio1992 6 1,664 15-11-2018, 01:01
Ultimo messaggio: Andrea72
  Finalmente mx5 anche per me MiK_Hatsune 2 2,272 04-07-2018, 23:46
Ultimo messaggio: Tompago
  Finalmente miata! Pulaster 1 2,392 25-05-2018, 20:10
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Finalmente mia Fortis@86 89 25,468 19-06-2017, 16:08
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,221 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)