This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JCM - Autodromo di Modena
#41
noi saliamo da Senigallia, saremo in autodromo verso le 9 massimo 9.30, ci piace fare le cose con comodo

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#42
Jack Ha scritto:Per il transponder meglio mandare una mail a
info@autodromodimodena.it
prenotandone uno (o più in caso di più interessati) con nome e cognome. Hanno un totale di 60 transponder disponibili, e pure questo weekend al venerdì pomeriggio per l'evento della domenica quando chiamai ne avevano "solo" una decina disponibili. All'arrivo in pista ci han fermato e chiesto se avessimo prenotato per accedere al parcheggio interno, altrimenti ciccia.




.....ma mi sfugge una cosa....forse ho inteso male il tuo post.....e vorrei capire bene cosa fare.....
comprendo benissimo la necessità di inviare mail per prenotazione transponder......ma per accesso al parcheggio interno alla pista, non serve nulla.......negli altri raduni e' sempre stato così......
dico bene o sbaglio?????
  Cita messaggio
#43
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.....ma mi sfugge una cosa....forse ho inteso male il tuo post.....e vorrei capire bene cosa fare.....
comprendo benissimo la necessità di inviare mail per prenotazione transponder......ma per accesso al parcheggio interno alla pista, non serve nulla.......negli altri raduni e' sempre stato così......
dico bene o sbaglio?????

Yes, probabilmente era un qualcosa relativo allo scorso weekend, giornata dedicata unicamente al track day, non expo statica. Era più per far capire che senza prenotazione è dura trovar dei transpoder disponibili.
  Cita messaggio
#44
Jack Ha scritto:Yes, probabilmente era un qualcosa relativo allo scorso weekend, giornata dedicata unicamente al track day, non expo statica. Era più per far capire che senza prenotazione è dura trovar dei transpoder disponibili.



.....ok ......thx!!!!!
a Sabato!!!!!
  Cita messaggio
#45
Io se riesco a convincere mio babbo vengo sabato, scusate la domanda, ma c'è anche una spece di mostra statica o tutti girano in pista?
  Cita messaggio
#46
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Io se riesco a convincere mio babbo vengo sabato, scusate la domanda, ma c'è anche una spece di mostra statica o tutti girano in pista?

.....diciamo che la mostra statica, la fanno i partecipanti stessi con la propria auto.
Due edizioni fa' il JMC veniva organizzato in altro luogo ( vedi lago di Suviana) poi dal 2013 si sono spostati presso l' autodromo di Modena, è visto che in questa struttura si ha la possibilità di correre in pista hanno fatto 1+1.
Ma di base il JMC nasce come raduno statico per le Made in Japan......
Precisazione.......a differenza dell' edizione riservata solo alle Jap......questo week e' aperto anche a tutte le Europee/Americane......mi sa che quindi, se si è' sparsa la voce ci saranno anche parecchie Tedesche.....
  Cita messaggio
#47
Okay grazie mille, allora credo di esserci
  Cita messaggio
#48
Io non credo che verrò, troppe spese pochi sghei…………… peccato Sad

Divertitevi

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#49
Peccato Alessio...alla prossima! Smile
  Cita messaggio
#50
Io dovrei esserci! Quindi se ho capito bene bisogna essere lì la mattina "presto" per prendere i transpoder, qualcuno sa dirmi a che ora al più tardi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Motor1Days - Modena 12-13 maggio 2018 Florinda 17 9,854 10-05-2018, 13:33
Ultimo messaggio: Pez
  japan day - autodromo di Monza - 28 gennaio 2018 carletto87 8 6,590 26-01-2018, 09:31
Ultimo messaggio: Army80
  Modena e dintorni compa 37 12,042 07-03-2017, 09:48
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,378 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Birretta @ GiustoSpirito, Modena - SPOSTATA a giovedì 29/10 Jack 46 9,886 29-10-2015, 23:00
Ultimo messaggio: Lanf
  Laser Game -Modena- 7-8 luglio Elisa 94 17,786 18-10-2015, 13:01
Ultimo messaggio: Murphnet
  Reggio Emilia/Modena - 3/10 Evento ND Jack 41 8,561 30-09-2015, 09:19
Ultimo messaggio: s1m0
  JCM 2K15 30/31 Maggio @Modena Circuit The Rev xX 49 9,033 29-05-2015, 15:36
Ultimo messaggio: RockDj
  Corso Pista Autodromo di Modena Rally Factor 0 1,472 23-03-2015, 22:40
Ultimo messaggio: Rally Factor
  TGcup Autodromo Nazionale di Monza - 18 ottobre 2014 Fletch 73 15,558 20-10-2014, 19:06
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)