This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quiz motoristico
#11
Costa Ha scritto:La ditta che dici te è la tecno toy tuning o T3 per gli amici :p
Se cerchi bene qualcuno in Italia sta montando gli ITB del 4AGE 20V sulla miata Cool

Lei è molto preparato!... Big Grin
  Cita messaggio
#12
Dico anche io, se non é stata smentita, Talbot Lotus Sumbean.
  Cita messaggio
#13
No, non esiste auto di serie 1.6 con più di 100 cv/l
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Costa Ha scritto:No, non esiste auto di serie 1.6 con più di 100 cv/l

Nel suo piccolo: http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_4G9_engine

4G92 is best known of its high-performance MIVEC equipped DOHC version, which fully replaced "ordinary" DOHC in 1993. Power output raised as high as 172 hp (128 kW), as found in the Mirage Cyborg-ZR and JDM ’92 Lancer MR, making it one of the most powerful 1.6 litre naturally aspirated engines.
  Cita messaggio
#15
Dangerfield78 Ha scritto:...se ti può interessare, avevo trovato un'azienda che faceva un adattare per poter montare i corpi della 4age sulla miata... ma nonostante tutto resta sempre e comunque difficile reperire i pezzi in buono stato, ed imbarcarsi in una odissea di modifiche.
ti rigrazio per il suggerimento, ma ho cercato info on-line per un po di tempo, qui sul forum sul nutz ecc, e non credo sia una modifica adatta a chi come me usa la miata tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo più come una modifica x auto da gara o pesantemente modificate in cui hai preparto tutto e sei a 160cv e con gli itbs punti ad arrivare a 170.
poi da punto di vista della fattibilità i pezzi si trovano, in giro ci sono anche bravi artigiani che possono fare un plenum o degli adattatori per itb motoristici, ma per me la grossa incognita è l'elettonica, tra tps e minimo e chissà quale altra diavoleria elettronica c'e bisogno di una e-manage da minimo 400/500euri
io in tutto ciò avevo anche trovato un idea per sfruttare il tps originale ma tra la teoria e la pratica cè il mare....
  Cita messaggio
#16
skystar2 Ha scritto:ti rigrazio per il suggerimento, ma ho cercato info on-line per un po di tempo, qui sul forum sul nutz ecc, e non credo sia una modifica adatta a chi come me usa la miata tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo più come una modifica x auto da gara o pesantemente modificate in cui hai preparto tutto e sei a 160cv e con gli itbs punti ad arrivare a 170.
poi da punto di vista della fattibilità i pezzi si trovano, in giro ci sono anche bravi artigiani che possono fare un plenum o degli adattatori per itb motoristici, ma per me la grossa incognita è l'elettonica, tra tps e minimo e chissà quale altra diavoleria elettronica c'e bisogno di una e-manage da minimo 400/500euri
io in tutto ciò avevo anche trovato un idea per sfruttare il tps originale ma tra la teoria e la pratica cè il mare....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quiz: che auto è? Matsuda 12 1,523 08-04-2011, 09:36
Ultimo messaggio: Matsuda
  test udito motoristico el_Ganassa 3 1,685 22-05-2009, 16:48
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)