This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RCFL Introvabile?
#21
Non ha scritto nel titolo che è del 2008?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#22
enrymx5 Ha scritto:Non ha scritto nel titolo che è del 2008?
Oops.... ho letto tutta la descrizione senza guardare il titolo !
Beh, non è che sia poi un grande affarone.... diciamo che è una richiesta normale e giusta.
  Cita messaggio
#23
Le 2.0 sono più difficili da trovare perchè ne hanno vendute poche ... pochissime in versione NCFL

Certo che cercare una RCFL 2.0 che costa 30k a 10-12.000 non credo sia cosa facile è troppo recente e chi la ha
sono pochi appassionati e se la tengono ...

Ti do due dritte ... o aspetti che esce la ND e a quel punto ne troverai di RCFL 2.0 ... magari anche a buon prezzo

Oppure considera anche l'opzione di trovare un RC a un prezzo stracciato e con 2000-3000 euro swapparla in RCFL
io l'ho fatto senza sorta di problemi di compatibilità anche se io l'ho fatto anche per avere una l'estetica di NCFL 2.0
(che era commercializzata solo in germania) quindi io a differenza tua volevo la tela !
  Cita messaggio
#24
Quando l'ho presa io (2010) era già un anno che circolava in europa e nel mondo, in italia, dati gli scarsi volumi di vendita della miata aspettarono il 2010...
Arrivai nel concessionario e avevano esposte ben due 20th anniversary (quella europeaSmile con il motore 1.8 e la tela).
L'unica opzione disponibile per loro era quella ed era anche più facile da vendere, quando richiesi il 2.0, che al tempo avrei preferito con la tela ed in italia non la importavano, volevano piazzarmi il 2.0 powershift che ne avevano alcuni in gire nei concessionari per l'italia ma non li...

Quello che voglio dire è che se qualcuno ha ordinato una RCFL 2.0 con il cambio manuale è perchè la voleva, e voleva quella (ho dovuto aspettare 3mesi, dal jap), al "compratore occasionale" sono stati vendute le versioni 20th anniversary e qualche powershift (forse)...quindi è per forza una rarità usata adesso che non è ancora in vendita il modello nuovo...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#25
Io ho guardato per mesi i vari siti per trovare la mia.. E di 2.0 fl pochissime e tutte con cambio automantico
  Cita messaggio
#26
Io la cercherei in Germania con i Recaro OEM che da soli valgono come mezza macchina.
  Cita messaggio
#27
Ma come mai da noi non c'é ne sono? Apparte gli scherzi.. Gli italiani non capiscono di macchine o cosa? Perché da noi la fl solo con l'automatico e in germania no? Dovremmo avere anche un clima nettamente migliore della germania stessa eppure mx5 li ne girano di più e con le combinazioni di tetto e cambio migliori
Mi riferisco sempre alla 2.0..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [RCFL] Pomello che giraaa... Chosa 5 1,901 18-01-2011, 19:33
Ultimo messaggio: Chosa
  RCFL Spiffero da finestrino claud 8 1,854 11-01-2011, 20:16
Ultimo messaggio: makuso
  Mx5 RCFL vs Mini Cooper S cabrio Dummydumb 114 12,517 13-07-2009, 20:26
Ultimo messaggio: flick87
  RCFL Vs NCFL fostrike 0 1,015 18-05-2009, 21:14
Ultimo messaggio: fostrike



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)