This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Swappatona...
#41
skystar2 Ha scritto:adesso la foto si vede, mi togli solo una curiosità da quanti anni o chliometri avevi su queste pastiglie?
Sono ancora quelle dell'ex proprietario, presumo 2011 e max 25000 km.. cmq 4 mesi prima ho girato a Monza e a 185km/h di tachimetro frenavo in 100 metri fino a 50 km/h, ma avevano sopportato bene lo stress!
omermon Ha scritto:quoto la domanda, anche perchè dalla foto sembra che di materiale ce ne sia ancora
Esatto Omer..
è arrivato il momento dello swap Wink ..freni sport+tubi in treccia.. o magari solo i dischi TAROX/ctf, ma sono piccolini da 255.. :oops: oppure mantenedo le pinze nb posso mettere i dischi + grandi? non mi è chiara la cosa
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#42
ale88so Ha scritto:Sono ancora quelle dell'ex proprietario, presumo 2011 e max 25000 km.. cmq 4 mesi prima ho girato a Monza e a 185km/h di tachimetro frenavo in 100 metri fino a 50 km/h, ma avevano sopportato bene lo stress!

Esatto Omer..
è arrivato il momento dello swap Wink ..freni sport+tubi in treccia.. o magari solo i dischi TAROX/ctf, ma sono piccolini da 255.. :oops: oppure mantenedo le pinze nb posso mettere i dischi + grandi? non mi è chiara la cosa
sei stato poco attento, parte della discussione è incentrata proprio su questo discorso, i dischi da 255 hanno uno spessore di 20mm e le pastiglie di 14, invece quelli da 270 sono spessi 22 con pastiglie da 15mm, da questo puoi dedurre che non puoi usare i dischi sport se non cambi anche le pinze, porta pinze e parapolvere (potresti tenere i tuoi tagliando il bordino).
dischi più grandi di 255 spessi 20mm in giro non se ne trovano, quindi ho migliori dischi e pastiglie, come hanno suggerito anche a me, oppure metti in conto 400/600€ per lo swap,
ultima considerazione personale, se dopo 20 minuti di pista il pedale del freno era ancora duro e la corsa era nella norma, puoi risparmiare i soldi dei tubi in treccia. piuttosto rinnova spesso l'olio
  Cita messaggio
#43
skystar2 Ha scritto:sei stato poco attento, parte della discussione è incentrata proprio su questo discorso, i dischi da 255 hanno uno spessore di 20mm e le pastiglie di 14, invece quelli da 270 sono spessi 22 con pastiglie da 15mm, da questo puoi dedurre che non puoi usare i dischi sport se non cambi anche le pinze, porta pinze e parapolvere (potresti tenere i tuoi tagliando il bordino).
dischi più grandi di 255 spessi 20mm in giro non se ne trovano, quindi ho migliori dischi e pastiglie, come hanno suggerito anche a me, oppure metti in conto 400/600€ per lo swap,
ultima considerazione personale, se dopo 20 minuti di pista il pedale del freno era ancora duro e la corsa era nella norma, puoi risparmiare i soldi dei tubi in treccia. piuttosto rinnova spesso l'olio

finalmente tutto chiaro!! Ti ringrazio.. Mi informo sul prezzo dei tarox e ctf(ce li ho su un'altra auto da 5 anni forati e baffati vanno gran bene)
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)