This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA...un'adorabile canaglia
#11
AndreaNobile Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Chiaramente...l'ho sempre fatto per 5 anni e non è mai successo nulla.
Si vede che quest'anno la mia NA doveva farsi odiare, per poi essere amata nuovamente...adorabile

in teoria il lunotto andrebbe scernierato sempre. anche per scappottare per pochi minuti... farci l'inverno intero è pericolosissimo. ti è andata bene per 5 anni....


Conosco persone a cui si è rotta la lampo....è ancora peggio del lunotto...
  Cita messaggio
#12
lucazam Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Chiaramente...l'ho sempre fatto per 5 anni e non è mai successo nulla.
Si vede che quest'anno la mia NA doveva farsi odiare, per poi essere amata nuovamente...adorabile

in teoria il lunotto andrebbe scernierato sempre. anche per scappottare per pochi minuti... farci l'inverno intero è pericolosissimo. ti è andata bene per 5 anni....


Conosco persone a cui si è rotta la lampo....è ancora peggio del lunotto...


anche la mia era rotta. infatti a quel punto praticamente conviene cambiare la capote....

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#13
AndreaNobile Ha scritto:
lucazam Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:in teoria il lunotto andrebbe scernierato sempre. anche per scappottare per pochi minuti... farci l'inverno intero è pericolosissimo. ti è andata bene per 5 anni....
Conosco persone a cui si è rotta la lampo....è ancora peggio del lunotto...
anche la mia era rotta. infatti a quel punto praticamente conviene cambiare la capote....

anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
massi Ha scritto:anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...

compreso montaggio e smontaggio capote? senza sostituire la rain rail? non ti entra acqua sulla cappelliera se piove forte?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#15
io ho preso solo il lunotto, me la venduto uno del forummmm :oops:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#16
AndreaNobile Ha scritto:
massi Ha scritto:anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...

compreso montaggio e smontaggio capote? senza sostituire la rain rail? non ti entra acqua sulla cappelliera se piove forte?

Errata corrige
gran boiata... 90 euro erano solo la lampo (cerdo), ora che mi ci fai pensare ho cambiato anche il lunotto perchè era rappezzato. Ha smontato la capote e fino ad oggi non è entrata acqua neanche durante il lavaggio con lancia ad alta pressione (non c'è la faccina che si gratta "lì"?? :langue2: ). Per il prezzo appena riesco contollo, ma avevo fatto il conto che conveniva riparare piuttosto che sostituire.
scusate ancora.
: Sorry! :
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Quando sono andato a vedere la mia auto prima dell'acquisto, il precedente proprietario ha "sottolineato" l'importanza di aprire sempre il lunotto prima di scapottare. Quel dettaglio nella cura del veicolo mi ha aiutato nella decisione di comprargli la macchina.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#18
massi Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:
massi Ha scritto:anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...

compreso montaggio e smontaggio capote? senza sostituire la rain rail? non ti entra acqua sulla cappelliera se piove forte?

Errata corrige
gran boiata... 90 euro erano solo la lampo (cerdo), ora che mi ci fai pensare ho cambiato anche il lunotto perchè era rappezzato. Ha smontato la capote e fino ad oggi non è entrata acqua neanche durante il lavaggio con lancia ad alta pressione (non c'è la faccina che si gratta "lì"?? :langue2: ). Per il prezzo appena riesco contollo, ma avevo fatto il conto che conveniva riparare piuttosto che sostituire.
scusate ancora.
: Sorry! :

mi sembrava. comunque la zip su mx5 parts costa sui 30 euro!
che convenga riparare è ovvio, ma dipende dalle condizioni della capote. se già inizia a presentare segni di usura... meglio fare tutto prima!

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#19
free style Ha scritto:io ho preso solo il lunotto, me la venduto uno del forummmm :oops:


E com'è andata? L'hai più montato il tutto?

Ti sei trovato bene?

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#20
quetsa si che è passione..
piu che altro se la devi cambià... non te fa l' a4 stescionuegon Shock
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)