This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wanted: centralina airbag
#11
ILoveGiapponesina Ha scritto:non capisco cosa intendi...

Intendo dire che sui primi airbag, c'erano le date di scadenza , che mi sembra fosse di 10 anni, quindi quelli che hai preso potrebbero essere solo per bellezza
  Cita messaggio
#12
oldcafe Ha scritto:Intendo dire che sui primi airbag, c'erano le date di scadenza , che mi sembra fosse di 10 anni, quindi quelli che hai preso potrebbero essere solo per bellezza

da quello che sò funzionano a polvere da sparo e se non sbaglio perde efficacia dopo quasi un secolo... cmq mi informo, grazie dell info Smile
  Cita messaggio
#13
oldcafe Ha scritto:Intendo dire che sui primi airbag, c'erano le date di scadenza , che mi sembra fosse di 10 anni, quindi quelli che hai preso potrebbero essere solo per bellezza
Vero, anche io sapevo sta cosa!
Ma i miei (NB) dopo 13 anni hanno funzionato Wink

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#14
ILoveGiapponesina Ha scritto:da quello che sò funzionano a polvere da sparo e se non sbaglio perde efficacia dopo quasi un secolo... cmq mi informo, grazie dell info Smile

Fra un secolo le NB saranno tutte pressate 😬
  Cita messaggio
#15
oldcafe Ha scritto:Fra un secolo le NB saranno tutte pressate 😬
Giammai xD
la mia tra un secolo, sara sotto 3 metri di terra, intera e con me dentro. :Maporc:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#16
Buahhhh
  Cita messaggio
#17
io un paio già le ho pressate xD cmq alla mia del 2003 sono esposi e è del 2003 anche quella dove ho levato quelli buoni... magari hai visto come sono gli standard di sicurezza sicuramente danno 10 anni ma poi funzionano per il triplo e più del tempo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Codice errore airbag via obd SteweTheKiwi 4 161 27-03-2024, 17:40
Ultimo messaggio: SteweTheKiwi
  [NA] Centralina NA 90cv il moro 5 433 27-10-2023, 12:22
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 516 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
  [NA] Centralina zona pedale acceleratore freddy91 2 612 02-11-2022, 20:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Mappatura centralina oem: è pura follia? Darius 20 4,381 24-07-2022, 12:31
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 660 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [NB/NB FL] Cablaggi AIRBAG sedili UK Marconext 1 1,465 11-12-2020, 20:51
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,790 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NC FL] resettare centralina airbag Stingray 2 2,334 12-03-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Stingray
Exclamation [NA] centralina plug and play per 1.8 vvt Giacomo Roggi 9 4,020 29-10-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Andre92



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)