This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coperchio portabottiglie ballerino!
#1
Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho preso la mia fidata macchinina per farmi 850km e mi sono accorto che lo sportellino del portabottiglie, quello in mezzo sul tunnel centrale, è diventato ballerino:x
In pratica è come se la molla che lo tiene fermo da aperto e chiuso non faccia più il suo lavoro.
Sapete se è una cosa facile da riparare e/o dove trovare una molla di ricambio?
Grazie.
  Cita messaggio
#2
dovrebbe esserci l'articolo per aggiustarlo da qualche parte...ricordo che era successo anche a me ed ero riuscito ad aggiustarlo facilmente...
prova a cercarla tra gli articoli...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
Marti Ha scritto:dovrebbe esserci l'articolo per aggiustarlo da qualche parte...ricordo che era successo anche a me ed ero riuscito ad aggiustarlo facilmente...
prova a cercarla tra gli articoli...

Grazie, con articolo intendi un thread aperto dove se ne parla o il numero del pezzo di ricambio? :oops:
  Cita messaggio
#4
No, non ci sono pezzi da cambiare perché probabilmente si é rotto il supporto della molla. Quindi c'é un'articolo su come procedere effettuando una piccola modifica. Mi ricordo di averlo letto tempa fa, ma sinceramente non ricordo bene.
  Cita messaggio
#5
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho cercato tra gli articoli prima, però non ho trovato nulla, poi ho trovato solo una vecchia discussione "porta lattine tunnel centrale" dove Marti si era accorto che l articolo non c era più e che forse lo aveva salvato perché era successo anche a lui... Rimarrebbe il problema della molla che non saprei dove andarla a cercare...


Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Infatti, il pdf non c'è più; c'è qualche anima pia che potrebbe riupparlo?
  Cita messaggio
#7
Andreacs Ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho cercato tra gli articoli prima, però non ho trovato nulla, poi ho trovato solo una vecchia discussione "porta lattine tunnel centrale" dove Marti si era accorto che l articolo non c era più e che forse lo aveva salvato perché era successo anche a lui... Rimarrebbe il problema della molla che non saprei dove andarla a cercare...


Sent from my iPad using Tapatalk
Se sei fortunato e ce l'hai nero qui vendono tutto il pezzo: http://www.mx5parts.co.uk/centre-console...-2319.html
  Cita messaggio
#8
Andreacs Ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho cercato tra gli articoli prima, però non ho trovato nulla, poi ho trovato solo una vecchia discussione "porta lattine tunnel centrale" dove Marti si era accorto che l articolo non c era più e che forse lo aveva salvato perché era successo anche a lui... Rimarrebbe il problema della molla che non saprei dove andarla a cercare...


Sent from my iPad using Tapatalk


>Asp: ho trovato questa guida Big Grin http://www.miata.net/garage/cupholderfix/index.html
  Cita messaggio
#9
PDF
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#10
Grazie mille, gentilissimo!Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Specchio retrovisore interno ballerino Plutonash73 2 630 03-05-2023, 07:41
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Coperchio pomello cambio emamona 1 1,079 30-05-2014, 10:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  specchietto interno ballerino Antonio 1 1,228 11-12-2011, 22:37
Ultimo messaggio: open_sky
  Coperchio airbag passeggero coopersimo 12 2,318 29-03-2011, 11:37
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)