This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batterie sigillate, AGM ed ibride IONI LITIO/AGM
#1
Premetto che sia sulla Subaru (utilizzo giornaliero) che sulla Clio RS (relocation in abitacolo/utilizzo giornaliero) ho montato una Spark 600 da 18Ah senza mai alcun tipo di problema.

Ora, in un ottica di riduzione del peso, eliminazione di una batteria tradizionale dal baule e di dar seguito ad una vecchia tradizione personale avrei in mente di acquistarne una.

Affezionato proprio alla Spark, avrei invece sottomano delle batterie ibride agli ioni di litio/AGM da 20Ah ad un prezzo vantaggioso...(si può parlare benissimo di gruppo d'acquisto)

==========
ALCUNI DATI :
==========

20Ah - 415A di spunto - con nuova tecnologia Ibrida Litio/AGM, ERMETICA Completamente sigillata
Dimensioni: L.180 H.166 P. 75 - Peso: 5,400 Kg

basso ESR, alta velocità di erogazione della corrente

specifica per uso Hi-Fi Car e per Auto da Competizione su Pista/Sterrato
e qualsiasi veicolo che necessiti di una drastica riduzione del peso
una sola batteria può avviare motori di grossa cilindrata anche molto compressi
  Cita messaggio
#2
Prezzo?
  Cita messaggio
#3
Siamo sui 65 Euro IVA inclusa + s.s.

Per 5 pezzi 'è un 10% exra bonus
  Cita messaggio
#4
Interessato Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Bene...direi che per fine Agosto ci riaggiorniamo...e magari facciamo un GB flash nell'apposita sezione...

Con 115€ (+s.s.) si prende una Spark 600 : se queste Powerforce fanno quel che dicono c'è un notevole risparmio anche solo a prenderne una...
  Cita messaggio
#6
Continua qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gera-5-4Kg
  Cita messaggio
#7
scusa non capisco come una batteria che ha una capacità così bassa possa essere buona per le hifi car (non che mi interessino minimamente, ci tengo alle cerniere dei miei sportelli Big Grin) cioè con 20ah se mi scordo i fari accesi non faccio in tempo a prendere un caffè...
  Cita messaggio
#8
Porto all'attenzione degli utilizzatori della batteria Powerforce HPH-L20 che dopo aver visto una foto sul web di una batteria scoppiata\bruciata\conciata male mi sono accorto che la mia scottava da non poterci tenere la mano sopra. Controllate (da ferma, dopo una giornata di utilizzo, ecc....). Nel caso vi lascio il recapito di chi commercializza e distribuisce tali batterie per garanzia, sostuituzione e assistenza tecnica : 0532 715939 Veronesi Riccardo www.facebook.com/veronesi.riccardo Grazie.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ATTENZIONE batteria litio\AGM Powerforce HPH-L20 Jeega 4 9,479 11-02-2017, 13:23
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Batterie Lithium-Ion mauro 18 3,290 02-04-2014, 09:25
Ultimo messaggio: Demios
  Trasformazione antenna in carica batterie [LoD]Gandalf 6 2,204 30-01-2013, 15:02
Ultimo messaggio: Number34
  Batterie...qualche info utile... namrocko 6 2,424 05-11-2012, 22:16
Ultimo messaggio: Vash87
  Batterie lightweight...^^ namrocko 0 953 21-11-2011, 05:55
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)