This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'erede - Alfa GT 1300 Junior
#41
Molto bella la ff! Sono proprio carrozzieri alla vecchia maniera quindi?

Adesso che ci sei dentro...come sono gli alfisti? Esprimiti con totale sincerità:haha:
  Cita messaggio
#42
Esatto
Telaio tubolare e carrozzeria fatta a mano

Gli alfist tutto sommato non sono male!
Anche se li frequento poco, sono pur sempre un miatista!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#43
Number.. Non ho capito.. Ma la miata c'è l'hai ancora? In ogni caso la giulia è bellissima Big Grin
  Cita messaggio
#44
Number34 Ha scritto:Ma soprattutto il ragazzo che sta su con me in macchina è suo nipote, per cui appena sarà pronto la prima auto marciante, indovinate chi ci farà un giro (da passeggero of course...ma chissà) Big Grin

Basta che non gli illustri il tuo palmares...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#45
Crash test aggratis
Senza sprecare manichini
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#46
Paky Ha scritto:Number.. Non ho capito.. Ma la miata c'è l'hai ancora? In ogni caso la giulia è bellissima Big Grin


No é stata venduta

Grazie
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#47
bellissima auto, complimenti Manuel, peccato solo che sia da trattare coma una prima donna sempre a richiedere 1000 attenzioni Big Grin

ho visto il video... vacci piano con quel cambio, molti cambi Alfa sono famosi per le rotture nelle cambiate veloci Thumbup
  Cita messaggio
#48
alex zanardi Ha scritto:bellissima auto, complimenti Manuel, peccato solo che sia da trattare coma una prima donna sempre a richiedere 1000 attenzioni Big Grin

ho visto il video... vacci piano con quel cambio, molti cambi Alfa sono famosi per le rotture nelle cambiate veloci Thumbup
Doppietta e via Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#49
alex zanardi Ha scritto:bellissima auto, complimenti Manuel, peccato solo che sia da trattare coma una prima donna sempre a richiedere 1000 attenzioni Big Grin

ho visto il video... vacci piano con quel cambio, molti cambi Alfa sono famosi per le rotture nelle cambiate veloci Thumbup
Vero, i sincro di seconda e terza vanno via come il pane...:/

Aggiungo: ci vuole un volante serio in legno, un differenziale serio, un motore. Big Grin
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#50
Alberto T Ha scritto:Vero, i sincro di seconda e terza vanno via come il pane...:/

Aggiungo: ci vuole un volante serio in legno, un differenziale serio, un motore. Big Grin
Esatto
Il cambio più problematico è il 2 ->3

Tempo al tempo Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)