This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e suggerimenti utili per raduni
#21
Come ormai noto da anni......... nessuno sa un c****o su come si organizzano i raduni!!!!!!

FONDAMENTALE PER LA RIUSCITA DI UN RADUNO.........

1) -[ghide=4,5,20,23:1krmtrl4]3/4 budelli di medio alto livello per strullazzare i partecipanti[/ghide:1krmtrl4]

2) - percorsi corti e poco impegnativi, in cu.lo ai traversi,[ghide=4,5,20,23:1krmtrl4]quelli si fan la sera con le signorine messe a disposizione[/ghide:1krmtrl4]


Sono due semplicissime regole che pero smuoverebbero anche i piu' t****i tra gli iscritti!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#22
davidino Ha scritto:E per concludere non dimentichiamochi un controllo dell'auto dopo la gita, e una bella lavata....

[ Immagine ]

:chessygrin:


Dov'e' questo autolavaggio...................LO COMPRO!!!!! :fuite: :fuite: :fuite:
  Cita messaggio
#23
Ginger dai un occhio... questo post lo lascio tutto per te Tongue
Alberto
  Cita messaggio
#24
Miata.SharK Ha scritto:Ginger dai un occhio... questo post lo lascio tutto per te Tongue
Tongue Tongue Tongue Tongue Thumbup
per fortuna doveva essere un 3d serio...


richiamo due citazioni che mi hanno fatto oggi:
*mx5 e serio nella stessa frase ?*

*un pò di pepe riattizza l'attenzione*
@davidino... la foto la lascio... per ora.... Thumbup
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#25
- lasciare la donna a casa. porta sfig@ al rapporto (esperienza)

- portarsi una bottiglia d'acqua (in sicilia quando si fanno raduno estivi serve)

- avere una playlist di classe

- sigari (se siete maggiorenni ... e vi ricordo il fumo fa male) :haha:
  Cita messaggio
#26
doppiaeffe Ha scritto:1) - lasciare la donna a casa. porta sfig@ al rapporto (esperienza)

2) - portarsi una bottiglia d'acqua (in sicilia quando si fanno raduno estivi serve)

3) - avere una playlist di classe

4) - sigari (se siete maggiorenni ... e vi ricordo il fumo fa male) :haha:

1) condivido, potrebbe arrabbiarsi se la lasci per strada per dar un passaggio a sprovveduta austoppista svedese.
2) condivido, una bottiglia vuota può essere utile per rispettare la tabella di marcia.
3) non sparei. Mi piace Cesare Cremonini.
4) se siete maggiorenni? Dovreste esserlo se siete al volante.

Cool
Gentleman driver
  Cita messaggio
#27
ginger71 Ha scritto:FONDAMENTALI LE RADIOLINE
di solito si usano le br@ndi (quelle economiche... le trovate al super al meno di 20 euro alla coppia) . devo avere da qualche parte le caratteristiche tecniche... le posterò
il canale di prassi è il 5 (se viene cambiato sarete avvisati alla partenza)
Sarei interessato alle caratteristiche, in realtà mi basta sapere se sono pmr o lpd.

Un po' OT:Sono quasi radioamatore patentato (spero in autunno) e potrei sicuramente usare qualcuna delle mie radio senza comprare brondi e varie radioline dei supermercati che, per l'uso che se ne fa a un raduno possono anche-anche andare ma conoscendo un po' le radio, non darei un euro per quei cosi (vere truffe dettate dal mercato). Rimanendo su radio simili alle vostre (libere,senza patente ecc), con 60/70 dollari (la coppia) e una modifica facile facile (fatta anche io tranquillamente) si fa un salto di qualità enorme.

modifico perchè non ho specificato: un salto di qualità enorme rispetto a qualsiasi radiolina dei supermercati italiani, fossero anche da 100 euro.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#28
Io sono rimasto fermo alle radio VHF (~145 MHz) e UHF (~435 se ricordo bene ?), quali usate ai raduni ?
  Cita messaggio
#29
Flex Ha scritto:Io sono rimasto fermo alle radio VHF (~145 MHz) e UHF (~435 se ricordo bene ?), quali usate ai raduni ?

O.T.
ma allora nn sono l'unico sfasato sveglio a quest'ora !?!?!?

....e anche tu di Milano... Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#30
Si' hinterland est per la precisione... Sto spesso su la notte Smile E sempre a proposito di raduni, il "famoso" biglietto di invito da lasciare sotto i parabrezza e' pronto ? (vedere altro thread), c'e' una NB sempre parcheggiata a un isolato da me e vorrei "invitarla" nel forum....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 13 1,156 11-04-2024, 17:29
Ultimo messaggio: Mavelik
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,666 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Raduni/Incotri bresciani minessio 92 16,103 28-06-2017, 14:31
Ultimo messaggio: Vic24
  Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni Fly Lemon 213 25,345 04-06-2014, 18:01
Ultimo messaggio: Costa
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,407 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,194 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,464 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi
  4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5 [LoD]Gandalf 69 14,888 07-01-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Raduni RIM jad 3 3,569 22-04-2011, 01:34
Ultimo messaggio: four
  POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale 0 638 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)