This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sprintbooster
#21
Domanda: a livello di consumi c'è un peggioramento di qualche tipo?
Stesso motore + accelerazione maggiore = maggiori consumi? o.o" (stò ipotizzando eh).
  Cita messaggio
#22
( Lizard ) Ha scritto:Domanda: a livello di consumi c'è un peggioramento di qualche tipo?
Stesso motore + accelerazione maggiore = maggiori consumi? o.o" (stò ipotizzando eh).
questa è la bellezza dello sprint booster ... ga tre step ... spento-verde (dynamic)- rosso (sport) i consumi sono sempre gli stessi lo sprint nn cambia nessun parametro se nn quello di migliorare la risposta dell accelerazione . ci sn video su you tube che spiegano bene il funzionamento dello sprint con grafico che dice tutto andatelo a guardare se ancora nn ve ne siete convinti
  Cita messaggio
#23
Io un pensierino ce l'avrei pure fatto, peccato solo che stò cosino non sembra fittare sulle NA/NB/NB-FL x_x" (sul loro sito ufficiale infatti parlano di compatibilità a partire dalla NC del 2006).
Peccato u_u
  Cita messaggio
#24
( Lizard ) Ha scritto:Io un pensierino ce l'avrei pure fatto, peccato solo che stò cosino non sembra fittare sulle NA/NB/NB-FL x_x" (sul loro sito ufficiale infatti parlano di compatibilità a partire dalla NC del 2006).
Peccato u_u
Beh, mi pare che che sia più che ovvio.... quelle vecchie il comando ce l' hanno a cavo !
Mi sa che non hai capito bene a cosa serve....
  Cita messaggio
#25
Si, in effetti........noi che abbiamo il comando a cavo mi sa che é difficile velocizzare ancor più la risposta... :haha: magari esiste una sorta di gas rapido come melle 2 ruote, che ti dimezza quasi la corsa del comando.
Lo sprintbooster serve per gli accelleratori elettronici, dispositivi utilizzati sulle auto moderne.
  Cita messaggio
#26
ALLMAU Ha scritto:Beh, mi pare che che sia più che ovvio.... quelle vecchie il comando ce l' hanno a cavo !
Mi sa che non hai capito bene a cosa serve....
No, ho capito bene a cosa serve: semplicemente non sapevo che il comando della mia fosse a cavo...
  Cita messaggio
#27
alexis Ha scritto:si ... cambia solo la risposta dell accelerazione ... l'auto resta originale i parametri restano gli stessi ...chi ha la possibilità se lo prenda ... è un vero spasso e nn rompete nulla


Ma io lo sprint booster ce l'ho sulla A3 dall' anno scorso ! XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma io lo sprint booster ce l'ho sulla A3 dall' anno scorso ! XD
è bellissimoo ... acquistatelo ... ovviamente se c'è qualche rivenditore nei paraggi andatelo a prendere altrimenti su internet se ne trovano a poco piu ....
  Cita messaggio
#29
Giova636 Ha scritto:Si, in effetti........noi che abbiamo il comando a cavo mi sa che é difficile velocizzare ancor più la risposta... :haha: magari esiste una sorta di gas rapido come melle 2 ruote, che ti dimezza quasi la corsa del comando.
Lo sprintbooster serve per gli accelleratori elettronici, dispositivi utilizzati sulle auto moderne.
forse basterebbe fare la "puleggia" su cui è fissato il cavo sulla farfalla piú grande

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)