This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accessori IL Motorsport
#1
Scusate gente, vorrei migliorare l'aspetto della mia NC con alcuni particolari cromati della IL Motorport. Più precisamente pensavo alle cover cromate del roll bar, i coprispecchietti esterni cromati, i cerchietti dei fendinebbia e alcuni particolari (sempre cromati) degli interni, come cerchietti dei comandi aria ecc.... La mia domanda è quindi se alcuni di voi li hanno già acquistati e se ne valga la pena, intendo se siano di qualità e se il risultato finale non sia una.... patacca da tamarro. Francamente vorrei solo impreziosirla un poco e niente più. Voi che mi dite????
  Cita messaggio
#2
Sinceramente? Di spenderli meglio..
  Cita messaggio
#3
Mister X Ha scritto:particolari cromati della IL Motorport.....patacca da tamarro!!!


....:gagio:
  Cita messaggio
#4
pollice Ha scritto:....:gagio:

Si diceva.... uno è un caso, due un indizio..... beh se qualcuno vuol fare tre (che poi sarebbe la prova sempre secondo il detto), sappia che non sarà necessario perchè mi avete già convinto.
Devo dire che ho visto girare alcune MX5 con i particolari cromati (cornice parabrezza e specchietti) e mi pareva che stessero bene, ma forse ero troppo lontano.

Ovviamente vi ringrazio e saluto.
  Cita messaggio
#5
i gusti tuoi non è detto che debbano essere gli stessi di chi scrive qua, mi raccomando, altrimenti rischi di trovarti un'auto diversa da quella che piace a TE
  Cita messaggio
#6
Ciao, mi sono arrivati ieri alcuni accessori per interni ed esterni che ho preso da IL. Allora: la spedizione è stata molto rapida, il materiale è arrivato tutto come da ordine con in più un omaggio; la qualità degli accessori che ho preso mi è parsa elevata (è tutto prodotto in germania). Io ho preso: le cornici cromate per i fari posteriori, le frecce laterali bianche, i cerchietti satinati da mettere sulle manopole del clima, l'impugnatura del freno a mano in metallo satinato e pelle, il kit per sostituire il porta bicchieri nel tunnel centrale (questa la devo ancora montare). Per il resto ho installato tutto non senza difficoltà: per far si che i cerchietti delle manopole del clima entrassero ho doviti "limare" le linette di plastica in rilievo sulle manopole; per sostituire la manopola del freno a mano ho dovuto ridurre lo spessore della leva altrimenti non entrava... Alla fine però il risultato è stato ottimo.

Buona vita.
  Cita messaggio
#7
Se ti piace il cromato....
A me fa un po' schifo se devo essere sincero... E se non ci vai molto molto piano il rischio tamarrata è dietro l'angolo.
Comunque ho preso diversi particolari satinati da I.L. e i prodotti sono discreti ma, come il 90% delle cose tedesche, costano più di quel che valgono.
In particolare ti consiglierei di evitare gli anelli del clima che vanno a pressione e se non li riscaldi a morte non li tiri più via a meno di fare danni e soprattuttissimamente gli anelli delle casse delle portiere che a quella cifra sono un furto legalizzato. Io li ho presi perchè mi sembrava troppo povera la portiera senza, ma montarli è stata una rottura: devi bucare la plastica quindi non si torna in dietro e in più sono due pezzetti di plastica...Made in Mazda, ma sempre plasticaccia è...
Il cubby box e il poggiabraccio sono straconsigliati: costicchia ma rende molto più pratico l'abitacolo.
Il resto, visti i prezzi, lo lascerei dov'è. Non sono dettagli che impreziosiscono la macchina e se si abusa si finisce per fare una "cruccata".
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#8
Demios Ha scritto:Se ti piace il cromato....
A me fa un po' schifo se devo essere sincero... E se non ci vai molto molto piano il rischio tamarrata è dietro l'angolo.
Comunque ho preso diversi particolari satinati da I.L. e i prodotti sono discreti ma, come il 90% delle cose tedesche, costano più di quel che valgono.
In particolare ti consiglierei di evitare gli anelli del clima che vanno a pressione e se non li riscaldi a morte non li tiri più via a meno di fare danni e soprattuttissimamente gli anelli delle casse delle portiere che a quella cifra sono un furto legalizzato. Io li ho presi perchè mi sembrava troppo povera la portiera senza, ma montarli è stata una rottura: devi bucare la plastica quindi non si torna in dietro e in più sono due pezzetti di plastica...Made in Mazda, ma sempre plasticaccia è...
Il cubby box e il poggiabraccio sono straconsigliati: costicchia ma rende molto più pratico l'abitacolo.
Il resto, visti i prezzi, lo lascerei dov'è. Non sono dettagli che impreziosiscono la macchina e se si abusa si finisce per fare una "cruccata".

Beh gente... mi pare che io abbia ricevuto i pareri che cercavo.
Anche io sarei orientato verso il "satinato", ma solo pochi particolari e niente più, inoltre il chubby box mi interessa davvero, visto che il portabicchieri serve solo a farti notare quando di meglio avrebbero potuto fare (ma quando si deve bere?).
Se devo essere sincero, però, il roll bar cromato mi piace. Quindi per quest'ultimo vedrò.
In ogni caso ancora grazie per le opinioni a tutti.
  Cita messaggio
#9
come sempre, i gusti essendo personali non si discutono. ci sono macchine nel forum che secondo me sono inguardabili e che da alcuni utenti sono definite dei capolavori... quindi il senso di più o meno tamarro è molto personale. che il troppo storpia poi sia un concetto condivisibile credo sia una certezza. detto questo e ritornando intopic io ho le cover bar cromate e, per mio gusto, le trovo molto belle, inoltre dopo anni che sono installate sono rimaste come nuove Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#10
DUKE Ha scritto:come sempre, i gusti essendo personali non si discutono. ci sono macchine nel forum che secondo me sono inguardabili e che da alcuni utenti sono definite dei capolavori... quindi il senso di più o meno tamarro è molto personale. che il troppo storpia poi sia un concetto condivisibile credo sia una certezza. detto questo e ritornando intopic io ho le cover bar cromate e, per mio gusto, le trovo molto belle, inoltre dopo anni che sono installate sono rimaste come nuove Thumbup
Quotone!!!!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] tutti i vani extra e gli accessori funzionanti presi da internet a basso costo atarum0r0 4 3,633 01-08-2021, 22:42
Ultimo messaggio: Tinotonno
  Aiuto miatamiania e accessori interni Mysterio 6 2,364 27-11-2010, 19:29
Ultimo messaggio: Mysterio
  Rivenditori accessori Mazda in Florida Mac 4 1,935 30-03-2010, 17:48
Ultimo messaggio: angeloc4
  Borse su misura Il motorsport desertbug 0 936 07-03-2010, 17:47
Ultimo messaggio: desertbug
  Accessori Satinati DecLinE 2 2,779 26-11-2009, 18:14
Ultimo messaggio: spiderman
  Pulizia accessori Cromdesign pcasaran 6 2,526 02-12-2008, 18:07
Ultimo messaggio: smoke
  Sostituzione Oggetto difettato da IL Motorsport 0 1,329 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)