This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesco a mettere le faccine...
#41
Nooo! Come fai a dormire sapendo che potresti non avere a disposizione le faccine?! Né domani, né mai!
  Cita messaggio
#42
riproviamo...

Lanf: clicco sulla faccina, mi si apre la finestra delle più belle faccine del mondo, ne clicco una, sparisce la finestra e........ NIENTE!!!

Basta! mi dis-iscrivo! La mia vita non ha più senso...

:-(
Sad
  Cita messaggio
#43
:p
: CoolGun ::dispair:Big Grin
  Cita messaggio
#44
Yeppa! L'ingegnere che c'è in me si è finalmente deciso a leggere il libretto di istruzioni!!!!!

Ho cambiato un campo delle impostazioni generali ed ecco... finalmente... le mie adorate son tornate!!!! :love_:
  Cita messaggio
#45
Per completezza di informazione ho cambiato questo:

Interfaccia Editor Messaggi:

Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo
--> avevo questo che litigava con win7


Editor di Base - Una semplice casella di testo


Editor Standard - Controlli di formattazione extra --> ho messo questo che non litiga con nessuno

:oops:
  Cita messaggio
#46
eh mo' so cassi... cioè finalmente!!! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#47
:p :hi_:
  Cita messaggio
#48
:flowers:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#49
Elisa Ha scritto:sono in azienda... a parte il fancazzismo avrò una connessione da otto mila milioni di KB al secondo...

:-((((

Connessione distribuita tramite una delle reti più chiuse e controllate d'Italia, però! Smile

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
#50
emamona Ha scritto:Connessione distribuita tramite una delle reti più chiuse e controllate d'Italia, però! Smile

Inviato dal Monafonino

amberllomberamber pamberrlemberromber irighizn comberdirighizcember

(allora parlerò in codice)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino lantis85 12 9,449 16-01-2020, 16:38
Ultimo messaggio: satz404
  Non riesco a contattare i mercanti benacorse 6 4,045 13-06-2017, 23:33
Ultimo messaggio: Fletch
  Non riesco ad aprire topic di vendita accessori LordMauryZ 4 4,991 06-03-2016, 13:55
Ultimo messaggio: Alessandro
  non riesco ad accedere ad un topic della pagina, come mai? remake95 2 4,221 01-03-2016, 22:15
Ultimo messaggio: remake95
  Non riesco a caricare le foto presenti sul PC Fly Lemon 11 9,784 30-07-2015, 11:45
Ultimo messaggio: Jo 195
  Non riesco a inviare foto ELNINHO65 12 5,641 23-07-2013, 20:29
Ultimo messaggio: karlitos
  Come mai non riesco a vedere i messaggi privati inviati? Hammer® 3 3,456 20-04-2011, 18:06
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)