This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti di uno sempre in giro
#41
Gentlemandriver Ha scritto:Dai,che anche lo Stormy blue è spettacolare....specie quando è bella pulita e lustra..... Wink

Vero, l'ho scelta anche per il colore, ma la melograno RC è molto più rara e dunque esclusiva. Conosco due NC con quel colore, ma oggi era la prima RC incontrata dal vivo...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#42
Io non ho presente quale sia sto colore "melograno"...

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#43
Gentlemandriver Ha scritto:Io non ho presente quale sia sto colore "melograno"...

Inviato dal mio Nexus 4


Questo, (il nome del colore non è di Mazda, l'ho preso da un altra marca,non conosco quello originale..)

[ATTACH=CONFIG]31644[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#44
Dovrebbe essere Copper Red.... Confermo essere fantastico.... L'avessi presa nuova sarebbe stata di quel colore con cerchi neri...
[Immagine: ahajavum.jpg]
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#45
mi risulta copper red da quanto ricordo Thumbup veramente bello,devo dire che come colore mi ha sempre attratto anche su altre autoBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#46
Gentlemandriver Ha scritto:Dovrebbe essere Copper Red.... Confermo essere fantastico.... L'avessi presa nuova sarebbe stata di quel colore con cerchi neri...
[Immagine: ahajavum.jpg]
Inviato dal mio Nexus 4

Non mi risulta però che sia più disponibile. So che ce n'è una in vendita, abbandonata in un magazzino, ma è NC ed io preferisco le RC...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#47
C'è un rosso simile, zeal Red, in listino... Ora non so quanto sia uguale al Copper.... L'anno scorso c'era anche roadster in Copper sul configurayore...


Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#48
mi viene il dubbio che cambia in base al paese di importazione Confusedly: magari anche la tonalità,ricordo quel giallo che hanno fatto solo per la germania tanto per fare un esempio..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#49
fabryr. Ha scritto:mi viene il dubbio che cambia in base al paese di importazione Confusedly: magari anche la tonalità,ricordo quel giallo che hanno fatto solo per la germania tanto per fare un esempio..

Questo è certo, e non cambia solo il colore, da una nazione ad un'altra cambiano anche gli allestimenti. Ricerche di marketing finalizzate a soddisfare popolazioni con gusti prevalenti spesso molto differenti.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#50
mawe Ha scritto:Questo è certo, e non cambia solo il colore, da una nazione ad un'altra cambiano anche gli allestimenti. Ricerche di marketing finalizzate a soddisfare popolazioni con gusti prevalenti spesso molto differenti.
come non quotarti Thumbup preso nel segno..qui abbiamo quella di satz quella di magic80 e se non sbaglio un ragazzo che avevo conosciuto ad un raduno,mi sembra di ricordare Simone di nome,con interni in pelle chiari fatti fare su misuraThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 374,434 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,396 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,833 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,286 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,518 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,146 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,145 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,949 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,814 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91
  Avvistamenti a PD Andrea Solfanelli 0 1,787 11-03-2017, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Solfanelli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)