This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Autoradio originale
#21
radio Panasonic US, funziona solo con le frequenze dispari.

bye

Gian


Allegati Anteprime
   
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#22
La mia NA del '90/91 arrivò con una fantastica Fujitsu Ten mangianastri autoreverse illuminata verde come il cruscotto con un "music serach" che per allora era una bomba.
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#23
l'autoradio originale dell'epoca mi piace un sacco! peccato che stia andando fuori di testa per trovarla..... qualcuno sa dirmi dove cercare? ho provato ebay ma niente
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#24
keep looking. se ne trovi due, una la voglio io Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#25
(29-10-2015, 12:58)yellowmiatait Ha scritto: radio Panasonic US, funziona solo con le frequenze dispari.

bye

Gian

Mi pare di avere la parte sotto in un armadietto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#26
coordinate gps dell'armadietto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Seconda stella a DX
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
(22-04-2014, 20:23)Eejyanaika Ha scritto:
Pepi Ha scritto:funziona (maluccio) con un FM Band Expander...

Hai avuto modo di provare? Perchè avrei trovato un autoradio giapponese della NA a meno di 20€....


A meno di 20 eurooooooo!!!!!!!!!!
La mia la comprai 3 anni fa pagandola 150 euro ed a meno non la rivenderei mai
  Cita messaggio
#29
Io ho una Grundig a cassette (con sfondo verde e telecomandino estraibile) proveniente dalla mia precedente Lantis 323f BA, molto bella da vedere in quanto si intona perfettamente anche come illuminazione.
Prossimamente vi allego una foto. Smile
  Cita messaggio
#30
Ecco una foto dell'autoradio montata alcuni giorni fa.
Ricordo che a suo tempo, nel '97, mio zio acquistò questo modello proprio come da indicazione della Mazda (o del concessionario). Le luci dell'autoradio hanno la stessa tonalità verde delle luci del cruscotto.

Piccolo ot: secondo voi, con un futuro solo DAB e la necessità di una nuova antenna specifica, si riuscirà ad utilizzare l'antenna telescopica delle NA o rimarrà solamente un componente per così dire estetico?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Duplicato libretto smarrito in formato originale. Phreno 3 656 17-08-2023, 15:23
Ultimo messaggio: pilistation
  autoradio originale joker37 2 3,708 21-03-2014, 11:55
Ultimo messaggio: joker37



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)