This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riconoscere una mx-5
#1
Ciao ragazzi scusate se forse questa non è la sezione più indicata nel forum, ma ho una richiesta da fare, sono alla ricerca di una mx-5 e ne ho viste diverse, l'ultima che ho visto mi è stata spacciata x una Starry Blue ma con l descrizione letta qui sul forum non corrisponde affatto, come si riconoscono le varie versione di una nbfl con non sono serie nomerate come la Starry Blue? Grazie a tutti
  Cita messaggio
#2
Ciao, la starry blue ha un colore unico (un bel blu metallizzato più chiaro di quello standard - supreme blue -) e interni in pelle color ghiaccio con ricamo blu sullo schienale. Anche i cerchi (Artec) erano esclusivi per questo modello


[Immagine: 7utyjuqa.jpg]
  Cita messaggio
#3
Aggiungo solo 1.6.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#4
Grazie x la risposta, dalle foto che avevo visto nell'annuncio il colore non era ben visibile la vettura era in ombra e gli interni erano in pelle color ghiaccio, dal vivo era di color blue supreme e sui sedili c'era la scritta Trilogy, quindi dicosa si tratta? Il proprietario mi ha confermato che in origine erano in tessuto nero, e lui li ha rifoderati cosi
  Cita messaggio
#5
Di sicuro non si tratta di una starry blue, come ti abbiamo scritto quella ha un colore diverso e sedili in pelle ghiaccio di serie. Quella che hai visto tu probabilmente è una normale NBFL supreme blue coi sedili prelevati da una trilogy.
  Cita messaggio
#6
Antonio Ha scritto:Di sicuro non si tratta di una starry blue, come ti abbiamo scritto quella ha un colore diverso e sedili in pelle ghiaccio di serie. Quella che hai visto tu probabilmente è una normale NBFL supreme blue coi sedili prelevati da una trilogy.
con mio immenso dispiacere devo ammettere che hai ragione, però di cosa si tratta? una mid una high, una base? un minestrone di vari pezzi prelevati un po a caso?
riepilogando:
blue supreme
hard top
cerchi da 17 fondmental
rool bar
fodere dei sedili trilogy
volante a 4 razze
e battitacco in plastica neri
ovviamente motore 1600
cosa sarà frankenstein?
  Cita messaggio
#7
Il volante e i battitacco di plastica certificano che è una base o lead in o una "passion".
  Cita messaggio
#8
Questa è originale?
http://www.subito.it/vi/88237616.htm
  Cita messaggio
#9
Sembra di si cornice cambio a parte che non ricordo fosse di serie.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#10
Mi pare lo fosse...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riconoscere una V-special. ggcapp 33 12,643 28-10-2017, 17:59
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Come riconoscere le luci allo xenon dal proiettore pucket 13 6,933 01-06-2009, 09:04
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)