This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la blu twins
#1
Ciao a tutti, vi presento la mia twins blu,
comprata usata per 3100 euro invece dei 4000 che chiedevano,ma visto che aveva le gomme lisce e la cappotta tagliata ho trattato e ho spuntato uno sconto di 900 euro.
ho poi trovato(grazie a open sky) la cappotta blu che tanto mi piace e ho cambiato le gomme.
naturalmente ho fatto fare un bel tagliando dal mio meccanico.
l'auto ha 140.000km ed ha avuto un solo proprietario.
per ora ho provveduto a sostituire i markers laterali e le gemme delle frecce,ma tra poco arriveranno altre cose(cavi magnecor,portapacchi,scarico doppio ecc.ecc.)
ma prima devo risolvere un problema ai freni di cui chiederò lumi nella sezione apposita.
per ora è tutto un saluto a tutti voi.




[IMG][Immagine: 13327767385_f065cb065e_z.jpg] 20140322_110434 di frax1975, sFlickr[/IMG]

[IMG][Immagine: 13327944563_e813c6421c_z.jpg] 20140322_110421 di frax1975, su Flickr[/IMG]
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
  Cita messaggio
#2
Bella, come tutte le nbfl del resto...
A me piacciono molto anche i cerchi!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#3
Eccola! Blissima e devo dire che la capote blu sulla tua ci sta proprio bene, non pensavo!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#4
Bella! e bella la capote!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#5
per curiosità l'hai presa a torino?
  Cita messaggio
#6
Esatto!
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
  Cita messaggio
#7
Bella!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#8
Me l'hai fregata bastardo, quando ho chiamato al tizzio mi disse l'abbiamo appena venduta e oggi la ritirano, come sono messi gli interni? A Torino ne hai viste altre dato che alla fine anche io l'ho presa li, x la cronaca nel mese di marzo c'erano 5 nbfl con i tagliandi certificati nel raggio di 100km da milano, oggi una sola, cmq sono contento che hai scritto nel forum cosi possiamo sapere le gesta della tua vettura
  Cita messaggio
#9
é stata la prima e unica che ho visto.Gli interni non sono malaccio,il sedile lato guida ha un piccola scucitura, ma roba da niente,per il resto ho provveduto a lavare tutto a fondo e sono soddisfatto del risultato. per il resto la macchina mi soddisfa e mi piace troppo da guidare.
ora mi è arrivato il portapacchi che monterò a breve.
poi penserò allo scarico e ai dischi freno....
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
  Cita messaggio
#10
Anche io l'ho presa a Torino! Big Grin
Occhio al fondo e agli angoli dei parafanghi, a Torino nevica tutti gli inverni e ci vanno giù pesanti col sale!
Bella, e bellissima accoppiata la capotte blu, complimenti!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NBFL 1.6 Twins mxfive 14 10,084 08-04-2020, 19:52
Ultimo messaggio: AC63
  Problemi capotte in tela di Charlotte Twins nbfl 2003 charlotte 10 2,056 21-04-2015, 20:32
Ultimo messaggio: ago88
  Ed ecco la mia twins :d Dipo-07 45 6,975 19-05-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Dipo-07
  Twins 1600 16 - La mia Bestia Nemesis84 1 2,755 07-03-2011, 16:53
Ultimo messaggio: Nemesis84
  [NB FL] - Twins 1800 Cerrion Silver Robbie 10 4,168 25-01-2011, 23:27
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)