This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un ferrarino
#11
Drakkar Ha scritto:per quanto adori l'F40, da un punto di vista strettamente estetico, non si può dire che sia la Ferrari più bella dai.. una certa 250 non è molto d'accordo


Concordo....sono altre le belle......però in quanto fascino sportivo......l'F40 è al top
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
Drakkar Ha scritto:per quanto adori l'F40, da un punto di vista strettamente estetico, non si può dire che sia la Ferrari più bella dai.. una certa 250 non è molto d'accordo

quand'ero ciovane anch'io ritenevo l'F40 il top, ora la penso come te Smile
  Cita messaggio
#13
L'F40 necessita di essere domata, se non sei capace devi comprarti un'altra ferrari l'anno scorso al raduno di Balocco c'era una F40...l'hanno sverniciata tutti...non va bene eccheccasso!

[ATTACH=CONFIG]29245[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#14
davifigo Ha scritto:Chiedo Ban
:haha:

Ma è una fisker, che ho detto di strano?
  Cita messaggio
#15
IAPPO Ha scritto:È una fisker quella la? Non capisco bene dal telefono... Mazza quant'è grossa!!

Inviato dall'uccello padulo
si è quella,come dimensioni è tipo un serie 5 e similari, sono rimasto sbalordito da quanto è grande,quello arrivava dalla vicina svizzera
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
Filos Ha scritto:L'F40 necessita di essere domata, se non sei capace devi comprarti un'altra ferrari l'anno scorso al raduno di Balocco c'era una F40...l'hanno sverniciata tutti...non va bene eccheccasso!

[ATTACH=CONFIG]29245[/ATTACH]

Per questo è in testa alla coda?? L'hanno fatta partire per prima in modo da non lasciarla troppo dietro?! :haha:
  Cita messaggio
#17
Drakkar Ha scritto:per quanto adori l'F40, da un punto di vista strettamente estetico, non si può dire che sia la Ferrari più bella dai.. una certa 250 non è molto d'accordo

Per me è la più bella, anche la 250 non scherza ovviamente, ma la F40 mi da proprio l'idea del sangue! Violenza biturbo!

Filos Ha scritto:L'F40 necessita di essere domata, se non sei capace devi comprarti un'altra ferrari l'anno scorso al raduno di Balocco c'era una F40...l'hanno sverniciata tutti...non va bene eccheccasso!

[ATTACH=CONFIG]29245[/ATTACH]

proprio per questo la considero il TOP, non è per tutti
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)