This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dade
#61
Che c'entra la Yamaha ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#62
Davide Carraro Ha scritto:E per il Pistoia , tranquillo nn sei l'unico a piangere qualcosa! Io piango una eclipse seconda serie turbo con kit estetico ground dynamics completo cofano in carbonio sia anteriore che posteriore ala in carbonio wing west cerchi da 19 con canale da 9 rovesciato interni braid etc etc. Venduta perché mi è esploso il motore da fermo ( perché mi ero dimenticato di cambiare l'olio Sto ancora piangendo) adesso gira in Romania o giù di li' , anche se nn so come faccia a girarci ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cavolo che brutta esperienza se trovassi una macchina del genere altro che miata basta pista e mi darei a qualche raduno serio! mi pare ne facciano uno spettacolare a rimini ogni anno
  Cita messaggio
#63
http://youtu.be/leFI8AgW_ws




Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#64
Ci ho partecipato come outsiders con l'audi , nn ho preso premi perché nn me ne fregava più di tanto . In compenso mia moglie ci ha guadagnato un book :-p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#65
No eh i new trols no ! To fatto niente de male :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#66
Ma è vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#67
Davide Carraro Ha scritto:Ci ho partecipato come outsiders con l'audi , nn ho preso premi perché nn me ne fregava più di tanto . In compenso mia moglie ci ha guadagnato un book :-p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande! raccontami un pò anche dell'audi! mancava in questo forum qualcuno con la tua esperienza da cui attingere per poter modificare con i dovuti crismi le nostre auto! noi siam fermi a svuotarle-cerchi-assetto ma penso che con i tuoi consigli potremo fare molto di più!
  Cita messaggio
#68
Ma benvenuto!!!

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#69
Mah nn mi ritengo un grande, (grande mona si , con tutti i soldi che ciò speso fino ad adesso mi sarei comprato .........uf tanta roba) comunque audi tt bianco perla cerchi della toora da 18 assetto kw kit estetico completo rieger con frontale audi s8 . In preparazioni estetiche me la cavo a procurarmi di tutto in giro per il mondo , visto che in Italia primo nn c'è un mercato serio solo tamarrate estreme ed in più carissime !! Nn abbiamo la cultura nelle preparazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#70
Ehm e vero cosa ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)