This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sciao!!
#1
new entry, mi chiamo Alex ho una mx5 NA 1.8

in realtà sono iscritto dal 2009, ma non lo ricordavo :haha: credo per l'acquisto della 5...

dunque la 5 era un progetto pista, che sto continuando ed ho reso "più stradale" perchè l'intenzione è fare capatine in pista e di tanto in tanto al nur,(abito in francia, ma sono spesso in Italia per cazzeggio :p ) però la uso anche in città quasi giornalmente.foto a breve

nel frattempo bella per tutti! Big Grin
  Cita messaggio
#2
benvenuto!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#3
Neela Ha scritto:benvenuto!


:hi_:
  Cita messaggio
#4
benvenuto anche qui Alex,

in che zona della Francia sei? sai io da casa mia sono a 2 passi dal confine.... in passato ho sconfinato sovente per fare 4 curve sul Turini Big Grin
  Cita messaggio
#5
Bentornato Alex Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
alex zanardi Ha scritto:benvenuto anche qui Alex,

in che zona della Francia sei? sai io da casa mia sono a 2 passi dal confine.... in passato ho sconfinato sovente per fare 4 curve sul Turini Big Grin

ile de france
parigi
quasi sotto la torre:plus1:

Jo 195 Ha scritto:Bentornato Alex Thumbup

merci jo!!!! pistoiese eh? ci sono stato anni fa ho i miei cugini e zii che abitano li
  Cita messaggio
#7
ma Sciaooo a te !!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#8
grazie Giulia!!!
  Cita messaggio
#9
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)