This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Rx7 scheduled for 2016
#11
cencio Ha scritto:In parole povere, una MX5 col tetto e un wankel aspirato...boh, ne faccio anche a meno.

Qui non puoi toccare la sacralitá di un motore rotativo. Habababahahahhahahahahh

inviato dal petofono
#12
Doppiaeffe Ha scritto:Qui non puoi toccare la sacralitá di un motore rotativo. Habababahahahhahahahahh

inviato dal petofono

Infatti, per me è talmente sacro che lo toglierei al volo mettendolo in box dentro ad una bacheca di vetro.
Un v8 dovrebbe andare benissimo al suo posto!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
#13
Farei la stessa cosa coi diesel e con gli aspirati con meno di 100 cv/l Smile
La ND non esiste.
#14
.SharK Ha scritto:Infatti, per me è talmente sacro che lo toglierei al volo mettendolo in box dentro ad una bacheca di vetro.
Un v8 dovrebbe andare benissimo al suo posto!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Miscredente! Scommetto che non apprezzi nemmeno il motore a gatto imburrato!

inviato dal petofono
#15
Non capisco cosa avete contro un motore che innovativo è dire poco ._.
Se la gente ha acquistato la 8 pensando di fargli la stessa manutenzione che faceva al 1.1 Fire non credo che possa essere colpa del motore
#16
È talmente innovativo che è nato alla fine della prima guerra mondiale come motore da aereo. Infatti è leggero e compatto.
Dopo qualche aereo finito ha terra hanno deciso che forse era meglio usare altro...

È un motore nato contro i principi della termodinamica e con rendimenti termici che sfiorano il ridicolo.

Innovativo si, ma in senso negativo.

Va MOLTO bene in stazionario (es come centrale termica per ricaricare delle batterie)... ma al di fuori di questo è inutilizzabile

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
#17
[Slide];554315 Ha scritto:Non capisco cosa avete contro un motore che innovativo è dire poco ._.
Se la gente ha acquistato la 8 pensando di fargli la stessa manutenzione che faceva al 1.1 Fire non credo che possa essere colpa del motore

Oppure credere che mangi olio quando, invece, va ad olio come un due tempi (quale, fondamentalmente, è). E chi ha guidato moto due tempi sa quanto siano diverse rispetto ai 4 tempi.
La ND non esiste.
#18
[Slide];554315 Ha scritto:Non capisco cosa avete contro un motore che innovativo è dire poco ._.
Se la gente ha acquistato la 8 pensando di fargli la stessa manutenzione che faceva al 1.1 Fire non credo che possa essere colpa del motore

se il motore innovativo deve mangiare olio come un'Ape, costarmi in manutenzione come un V12 Ferrari, rompersi come un Rover e consumare come un 2.0 Mitsubishi, di cose contro ne ho...e pure tante.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#19
Il 4 tempi è 200 anni che viene sviluppato da tutti, il rotativo è stato sviluppato solo da Mazda. Fosse stato un motore di massa, nato in momenti migliori, avrebbe avuto un destino diverso.
La ND non esiste.
#20
Fletch Ha scritto:Il 4 tempi è 200 anni che viene sviluppato da tutti, il rotativo è stato sviluppato solo da Mazda. Fosse stato un motore di massa, nato in momenti migliori, avrebbe avuto un destino diverso.

verissimo, purtroppo allo stato è un motore poco efficiente in rapporto ai costi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)