This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Strumentino per veri pistaioli
#1
Wink 
date una occhiata a questo video e ditemi cosa ne pensate... video fatto al volo col cellulare, mi scuso in anticipo!

If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#2
Bella, l'unica cosa se l'auto è turbo l'egt è un po' piccola per i miei gusti. Per il resto voglio il contagiri stile auto da corsa anni 50!!!! Che spettacolo...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#3
Molto interessante, si può montare anche su nbfl 1.8? Ps: ti ho mandato un pm ieri

Inviato dal mio M_PPAX510U utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Direi che sei sempre un passo avanti  Bravo

stavo giusto pensando di chiederti un controller per le 4 EGT   Big Grin
  Cita messaggio
#5
(22-09-2017, 11:43)alex zanardi Ha scritto: Direi che sei sempre un passo avanti  Bravo

stavo giusto pensando di chiederti un controller per le 4 EGT   Big Grin

Tu sei in lista come tester ;-)


@Il Ferra: ti ho risposto ;-)

@Alfatester: in uso normale vai di visualizzazione a barre, appena posso metto un video (o delle foto) della visualizzazione in auto

le barre hanno una risoluzione di 8,25 °C per pixel... se hai scompensi te ne accorgi subito ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#6
Ah carino. Cmq come ho detto, bella idea, bello strumento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#7
molto bello, ma i dati da dove li prendi? sempre tramite MS?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#8
(22-09-2017, 17:03)MyWay Ha scritto: molto bello, ma i dati da dove li prendi? sempre tramite MS?

No, è completamente autonomo

pressione olio e regime dal quadro strumenti

temperature gas di scarico tramite un egtbox nel vano motore (collegato con un cavo)

Volendo potrei pure gestire la shiftlight tramite un input esterno (e quindi una MS o un controller esterno...)

   

Sono alla ricerca di un box in alluminio per la scheda egt, nel frattempo, per testarne il funzionamento, questa (orribile) in plastica si sta comportando egregiamente Big Grin
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)