This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
autoricambi Varese?
#1
Come da titolo sto cercando un autori cambi zona Varese dove posso trovare ricambi di qualita per la nostra Mazda, io ne conosco pochi e x mx5 devono ordinare quasi tutto. Grazie per le risposte
  Cita messaggio
#2
Che tipo di ricambi? "semplici" tipo filtri olio, filtri benzina etc oppure più particolari?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
se cerchi per NC, i ricambisti ford hanno molte cose in casa...
per le altre non so...
  Cita messaggio
#4
Per nbfl devo fare distribuzione e pompa h2o, poi il mese prossimo pastiglie e tagliando
  Cita messaggio
#5
skystar2 Ha scritto:Per nbfl devo fare distribuzione e pompa h2o, poi il mese prossimo pastiglie e tagliando

perché non li vuoi ordinare?
hai valutato l'acquisto online?
  Cita messaggio
#6
Bisso Ha scritto:perché non li vuoi ordinare?
hai valutato l'acquisto online?
Volevo fare il lavoro questo sabato, e on-line non farei più in tempo, ho provato anche a cercare rivenditori on-line italiani, xo non ne conosco di affidabili per il nostro modello, sabato prox è quasi pasqua e non sarebbe più possibile e slitterebbe tutto al 26
  Cita messaggio
#7
l'unica chance è andare in mazda.

se no se ordini su ILmotorsport ricevi la roba lunedì o martedì...
  Cita messaggio
#8
Bisso Ha scritto:l'unica chance è andare in mazda.

se no se ordini su ILmotorsport ricevi la roba lunedì o martedì...
ma avevi la sfera di cristallo, previsione perfetta, ordinato su ilmotorsport il 10, ricevuto oggi!!!
  Cita messaggio
#9
skystar2 Ha scritto:ma avevi la sfera di cristallo, previsione perfetta, ordinato su ilmotorsport il 10, ricevuto oggi!!!
ahahah no no, ma sono anni che ordino roba in giro per il mondo, dagli stati UE sulla terra ferma ci vogliono 2, massimo 3 giorni lavorativi per avere la roba dal giorno della spedizione, dall'Inghilterra 4-5 giorni, dagli USA tra i 10 e i 40 giorni, dipende dalla dogana, generalmente 14-16...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)