This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciaoooo
#1
Ciao a tutti ragazzi!!!
sono qui perchè ho intenzione di sviluppare una mx5 solo ed esclusivamente per l'uso track day e probabilmente turbo.
Sto gia comprando il carrello per trasportarla.
spero di trovare info utili qui...
  Cita messaggio
#2
Welcome Big Grin


Orooooooooooooooooooooooooo :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!! Smile sei decisamente nel posto giusto!

Silverrrrrrrr!!!!! Big Grin








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#4
benvenuto principe dei mostri
  Cita messaggio
#5
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
Viva mx5
  Cita messaggio
#7
ciao ragazzi... arriva da una clio rs3 e una focus rs usate solo in pista. Soprattutto dopo quest'ultima (un'aereo) su cui ci ho fatto veramente tutto ma ormai giravo da solo ed ero stufo di buttare soldi tra bollo superbollo e assicurazione puntavo ad una mx5 perchè è innanzitutto la posteriore più economica e da quello che leggo in giro ha ampi margini di preparazione...
il mio obbiettivo è alleggerirla e tirare fuori circa 200-220cv affidabili magari riuscendo a lasciare il banco originale e con quella cavalleria secondo me ci si diverte...

sbaglio???
  Cita messaggio
#8
No non sbagli!!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#9
Benvenuto Carletto. Nella sezione tecnica trovi le dritte per attuare gli up grade che ritieni opportuni; inoltre puoi seguire le info presenti nel " garage " dell'utente
Karlitos che proprio in questi giorni s'è avvicinato alla soglia dei 200cv. Buon lavoro e tienici aggiornati Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
carletto87 Ha scritto:...

puntavo ad una mx5 perchè è innanzitutto la posteriore più economica e da quello che leggo in giro ha ampi margini di preparazione...
il mio obbiettivo è alleggerirla e tirare fuori circa 200-220cv affidabili magari riuscendo a lasciare il banco originale e con quella cavalleria secondo me ci si diverte...

sbaglio???

200\220 li raggiungi facilmente volumetrizzando o turbizzando. Se la lasci aspirata la vedo meno facile, ci riesci solo aprendo il motore e lavorandoci sopra pesantemente.

Se vuoi vederne una volumetrizzata vicino ai 200 CV ti segnalo il post di Hawkins che ha volumetrizzato la sua (e mi pare la stia anche vendendo)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciaoooo FlavioFrancesco 5 537 12-09-2023, 17:58
Ultimo messaggio: FlavioFrancesco
Star ciaoooo Tauro1559 2 890 06-11-2018, 16:02
Ultimo messaggio: LupoTHP
Wink Ciaoooo Nardo94 11 2,473 14-02-2018, 10:25
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciaoooo Alberto_554 6 1,339 28-12-2015, 22:40
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Ciaoooo Fra 26 3,658 15-03-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Dhé! Ciaoooo User 5192 12 2,139 23-02-2015, 12:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciaoooo epic93 17 2,684 30-12-2014, 17:16
Ultimo messaggio: epic93
  Ciaoooo a tutti!!:D Giaz 7 1,581 30-08-2014, 23:15
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  ciaoooo a tutti stefano.g 10 2,456 28-03-2014, 16:42
Ultimo messaggio: Marti
  Nuovo arrivato! ciaoooo! elmotre 11 2,387 20-02-2013, 11:28
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)